• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi carotatrice a noleggio provicia Roma

Admantix

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, a settembre/ottobre vorrei carotare il top soli compattato per aggiungere sabbia.

Ho cercato parecchio ma senzarisultati.
La zona è Guidonia Montecelio (Rm).

Qualcuno riesce darmi qualche nominativo o possibile soluzione?
Grazie
 

Damiano83

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi sono imbattuto nella tua stessa ricerca.
Hai trovato qualcuno? interessa anche a me... io sono di zagarolo
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
Ho trovato a Monterotondo zona industriale oppure Aprilia costo al giorno circa 60 euro e cauzione di 1.400,00 con carta credito
 

Damiano83

Aspirante Giardinauta
l'ho prenotata ad Aprilia... speriamo bene e che funzioni come dicono, grazie per l'info.... per la sabbia silicea bianca? l'ho trovata da cc impianti su via della muratella zona ostia diciamo... ma vuole 80€ mc + trasporto. quasi sicuramente dirotto su quella dei classici smorzi di zona. tu come hai risolto?
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
Per quando l'hai prenotata?
Potremmo smezzare il costo.....
Per la sabbia anche io la presi laggiù da cmc impianti in sacchetti da 30kg a 3,50 al sacco

Attenzione a quella degli smorzi, che si costa 30/35 al mc ma è calcarea e nel tempo si lega e forma dei bei sassi quindi NON va bene
 

Damiano83

Aspirante Giardinauta
l'ho prenotata per venerdì tutta la giornata, con riconsegna entro le 18. purtroppo penso mi servirà tutto il giorno in quanto dovrò fare sia il mio di prato che del mio vicino. accidenti... a saperlo prima ci organizzavamo.
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
Veramente un peccato.....
Cmq per carotare ci vuole più o meno lo stesso tempo che per tagliare e se pensi di farcela io te ne sarei veramente molto grato

Ciao
 
Alto