• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina XC Hunters... Impossibile regolare tempi irrigazione

Massimoallegra

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi per un risolvere un problema fastidioso che e comparso al riavvio dell'impianto.
Ho una centraina Hunter XC da diversi anni che ha sempre funzionato egregiamente.... Adesso invece risulta impossibile regolare i tempi di irrigazione, nel senso che il display è sempre impostato a 10 minuti e qualsia modifica io faccia, ritorna sempre a 10 minuti per ogni stazione.....
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi una mano e auguro una buona domenica
 

Massimoallegra

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per la celerità della risposta... In realtà era una opzione che avevo preso in considerazione anch io, ho solo paura che resettando vado a toccare la programmazione relativa al numero delle stazioni.....
 

mr.fix

Giardinauta
Con il reset, dovrai ripetere la programmazione, comunque la procedura è abbastanza semplice, segui passo passo il manuale e se hai problemi
chiedi pure qui che ti daremo una mano. :ciao:
 

Nello65

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho lo stesso problema, stessa centralina, come è stato risolto il problema, ed inoltre come si resetta la centralina eventualmente
Grazie
 
Alto