• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Proline Weathernatic.

AntoniodettoNinni

Aspirante Giardinauta
Nel 2011 mi è stata installata una centralina, forse modello 800. La uso per irrigare un agrumeto, di arance sanguinello, di 2 ettari e mezzo. Con la stessa eseguo anche la fertirrigazione.
Uso le varie zone per programmare più irrigazioni. Ha sempre funzionato benissimo; da una settimana, invece, una zona non si stacca e continua ad irrigare. Ho fatto di tutto per evitare ciò; ho azzerato ogni programma, ho riprogrammato ma il problema si ripresenta lo stesso.
Ho pensato allora, di resettare la centralina ma non so come si fa. Ho staccato la corrente e volevo disinserire la pila tampone ma non so come si apre il pannello per accedere all'interno dove ci sarà la batteria.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie.
Antonio
 

Allegati

  • IMG_20210628_072026.jpg
    IMG_20210628_072026.jpg
    819,8 KB · Visite: 5
Alto