• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina Lidl Parkside 2022

Frigo

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere se , con questa centralina, è possibile irrigare due volte nella stessa giornata e,se si,come fare.La centralina ha 6 programmi impostabili manualmente ma per ognuno di essi a me sembra si possa impostare un solo orario di start e la sua durata.Ho impostato il programma 1 al mattino e il programma 2 al pomeriggio ma non sembra esserci la possibilità di passare da prof.1 a prog.2 se non girando manualmente la manopola selettrice.Ma quando non ci sono come faccio?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Si,ma il manuale non dice se si possono fare 2 irrigazioni automatiche in un giorno.
Proverò ad informarmi meglio ma se dici che nel video e nel manuale non vi sono riferimenti in tal senso è probabile che non si possa fare comunque mal che vada ho vaghi ricordi che la LIDL e la FLORABEST, diano, via mail, anche risposte tecniche di assistenza in merito ai loro utensili. Mi informo di più e ti posterò cosa ho trovato...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
In realtà (Con "beneficio del dubbio") parrebbe di si che si possa
"Pagina 41, 42 e 43" del suo manuale d'istruzione in particolare al punto 8 della pag.42 e 43 riguardante la FASE DI IRRIGAZIONE ("impostazione di più programmi")...
Ribadisco con "beneficio del dubbio"

Io fossi in te cercherei lo stesso di contattare l'assistenza tecnica

...qualora tu non avessi il suo manuale in questo link lo trovi anche stampabile.

PS genericamente in quasi tutti i programmatori vi è una sequenza ben precisa ed ogni sequenza DEVE essere completata in toto PRIMA di poter eseguire le successive....quindi se le operazioni di programmazione delle sequenze precedenti o non stata completata o è errata non si riescono a programmare alcune altre operazioni.

Ultima modifica:
Alto