• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina ed elettrovalvole

stanzani

Aspirante Giardinauta
Buongiorno sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo chi mi aiutera
ho un impianto di irrigazione con 4 linee da 4 pop up ciascuna Hunter PGP ADJ. Attualmente una elettrovalvola (controllata da una centalina di 25 anni fa) comanda tutte le 4 linee. Vorrei passare a una centralina tipo Linktap32 GS la Orbit 94464 o meglio una bluetooth (quale?) e queste elettrovalvole Rain Bird 900720
Vorrei sapere se cé'di meglio
 

stanzani

Aspirante Giardinauta
Buongiorno sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo chi mi aiutera
ho un impianto di irrigazione con 4 linee da 4 pop up ciascuna Hunter PGP ADJ. Attualmente una elettrovalvola (controllata da una centalina di 25 anni fa) comanda tutte le 4 linee. Vorrei passare a una centralina tipo Linktap32 GS la Orbit 94464 o meglio una bluetooth (quale?) e queste elettrovalvole Rain Bird 900720
Vorrei sapere se cé'di meglio
ho identificato anche i solem https://gncgarden.com/it/programmat...zioni-wifi-bluetooth-solem-ac-smart-is44.html e https://gncgarden.com/it/programmatori-bluetooth-e-wifi/solem-ac-4-stazioni-controllate-da-wifi.html ... mi sembrano buoni ma non capisco la differenza tra i due prodotti
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una vera figata questo forum! popolato da fantasmi! saluti allora
Nessuno degli esperti guru del forum o un qualsiasi utente iscritto È UN DIPENDENTE stipendiato del forum stesso, ma possono, quasi sempre, essere e/o sono liberi professionisti con un loro proprio lavoro!!
tutti, ma proprio tutti, prestano la loro esperienza "a gratis" levando tempo al ....loro tempo libero ...e dato che ora si sta aprendo la stagione nel "giardinaggio/verde" è, PER TUTTI, un periodo PARTICOLARMENTE pieno di impegni lavorativi
DOBBIAMO, tutti, portare pazienza ...lo so che sembrerebbe frustrante ...ma da lì inca***rsi sinceramente mi pare troppo.
Tanto dovevo.
Ciao
Marco.enne

PS comunque con questo mio post ri-uppo, ti riporto, il tuo quesito in cima alla lista "NUOVI MESSAGGI" dove sarà più visibile ed avrai più possibilità di avere una risposta.
 
Ultima modifica:

stanzani

Aspirante Giardinauta
Nessuno degli esperti guru del forum o un qualsiasi utente iscritto È UN DIPENDENTE stipendiato del forum stesso, ma possono, quasi sempre, essere e/o sono liberi professionisti con un loro proprio lavoro!!
tutti, ma proprio tutti, prestano la loro esperienza "a gratis" levando tempo al ....loro tempo libero ...e dato che ora si sta aprendo la stagione nel "giardinaggio/verde" è, PER TUTTI, un periodo PARTICOLARMENTE pieno di impegni lavorativi
DOBBIAMO, tutti, portare pazienza ...lo so che sembrerebbe frustrante ...ma da lì inca***rsi sinceramente mi pare troppo.
Tanto dovevo.
Ciao
Marco.enne

PS comunque con questo mio post ri-uppo, ti riporto, il tuo quesito in cima alla lista "NUOVI MESSAGGI" dove sarà più visibile ed avrai più possibilità di avere una risposta.
Grazie. Vedi che rispondere costa poco. Due minuti e via
 

stanzani

Aspirante Giardinauta
comunque ho preso il solem e sono molto soddisfatto. Wifi eccellente (lunga gittata) e BT pure impeccabile. LA app è OK, chiara e semplice. Spero il mio contributo sia utile anche a chi non ha risposto
 
Alto