• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Celosia Caracas

P

PISSICUZZA

Guest
Ciao a tutti, ho una Celosia Caracas da quasi tre mesi e da tre pennacchietti che aveva come fiori ora ha per fiori tutti vermoni lunghi che piano piano stanno come sbiadendo dal viola intenso al giallino cosa faccio li taglio ?
grazie mille ciaooo
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
La celosia caracas è perenne? Ne ho una da due mesi,se vive e ingrandisce la metto in un vaso più capiente e la ritiro in casa....per ora sta bene e caccia getti laterali con micro pannocchiette già in attesa ;)...
 

amelia

Giardinauta Senior
Ciao!
anche io ho le celosie Caracas nate dai semi della BDS, attualmente sono alte più di un metro, con grossi pennacchi fioriti e mi hanno letteralmente invaso una parte del terrazzo!!!
...non credo siano perenni, mi pare siamo annuali, ma magari mi sbaglio!
 
P

PISSICUZZA

Guest
scusate ma non riesco a capire, che faccio sti`fiori sbiaditi e lunghi li taglio?
 

Clorophilla

Florello
i pennacchietti delle mie sono proprio piccoli anche se la pianta è diventata bella grande, spero che si sviluppino un po' di più.
 
Alto