Nokia, e solo Nokia, le altre marche fanno assolutamente schifo. Vengono fatti troppo fragili e con materiali scarsi. Per i touch solo gli Apple, gli HTC, i Sansung, sono lentissimi, hanno il sistema operativo schifoso, e anche molto fragili. L' unico cellulare touch per me è l' iPhone. Gli altri touch sono spazzatura. Voterei l' iPhone anche se in effetti non ce l' ho.
:Saluto:
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?
solo e per sempre sony ericsson .
i nokia mi sono antipatici... più che altro mi è antipatica la musichetta dell'accensione... non la reggo!!!
no comment
altri utenti hanno il cel + bello del mio!!!!
infatti !!Uhmmm, ma se hai detto no comment come mai dopo hai commentato?
In effetti hai ragione, Marco ha l' iPhone...
una volta mi han fatto usare questo cellulare
ma non mi sono trovato molto bene.
una volta mi han fatto usare questo cellulare
ma non mi sono trovato molto bene.
Boh!
Non ho mai guardato, me lo ha regalato mio marito quando siamo andati a Berlino...in caso mi fossi persa. Lo ritengo per lo più un fastidio: non mi va di essere rintracciabile sempre e comunque, sarà un lapsus froidiano ma quasi sempre o lo dimentico a casa o è scarico