• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cellulare................

di che marca è il vostro cellulare?

• motorola

Voti: 3 7,7%
  • nokia

Voti: 28 71,8%
  • samsung

Voti: 3 7,7%
  • apple

Voti: 0 0,0%
  • htc

Voti: 0 0,0%
  • sony ericson

Voti: 4 10,3%
  • altro

Voti: 1 2,6%

• Votanti
    39

Bia

Giardinauta Senior
Adesso Nokia, in principio Nokia, nel mezzo Motorola. A me basta che faccia il numero e mi faccia telefonare!!!!:lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
modello iper tecnologico NOKIA 2100 quasi indistruttibile, ha fatto il bagno, ha una batteria nuova, recentissimo circa 5 anni di età:lol:

S

scardan123

Guest
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?

lorenzobrando

Giardinauta
Nokia, e solo Nokia, le altre marche fanno assolutamente schifo. Vengono fatti troppo fragili e con materiali scarsi. Per i touch solo gli Apple, gli HTC, i Sansung, sono lentissimi, hanno il sistema operativo schifoso, e anche molto fragili. L' unico cellulare touch per me è l' iPhone. Gli altri touch sono spazzatura. Voterei l' iPhone anche se in effetti non ce l' ho.:(
:Saluto:

ti quotissimo,l'htc è una vera pena anche se credo che la causa sia winzoz mobile.

M

mark96

Guest
Mark96, immagino comunque che questo sondaggio, come altri tui sondaggi precedenti, serva solo per dirci che tu hai il cellulare più figo di tutti o che hai una mezza dozzina di cellulari, giusto ?

no comment
altri utenti hanno il cel + bello del mio!!!!

artemide

Florello Senior
solo e per sempre sony ericsson .
i nokia mi sono antipatici... più che altro mi è antipatica la musichetta dell'accensione... non la reggo!!! :mazza:

rootfellas

Florello
una volta mi han fatto usare questo cellulare
prodotti.htm

ma non mi sono trovato molto bene.

M

mammagabry

Guest
una volta mi han fatto usare questo cellulare
prodotti.htm

ma non mi sono trovato molto bene.

Pure io...:eek:
Come ti capisco...

Comunque ho un nokia modello base diciamo pure terra terra e mi ci trovo benissimo dopo aver eliminato tutte le musichette superflue,ovviamente.

M

margherita51

Guest
Boh!
Non ho mai guardato, me lo ha regalato mio marito quando siamo andati a Berlino...in caso mi fossi persa. Lo ritengo per lo più un fastidio: non mi va di essere rintracciabile sempre e comunque, sarà un lapsus froidiano ma quasi sempre o lo dimentico a casa o è scarico

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Boh!
Non ho mai guardato, me lo ha regalato mio marito quando siamo andati a Berlino...in caso mi fossi persa. Lo ritengo per lo più un fastidio: non mi va di essere rintracciabile sempre e comunque, sarà un lapsus froidiano ma quasi sempre o lo dimentico a casa o è scarico

Condivido...odio il cellulare. Non suona mai, tranne quando per caso sono entrata due secondi in una chiesa o quando ho le mani infangate perchè sto facendo lavori in giardino. E se non rispondi, si arrabbiano e poi ti dicono: ma allora che ti compri un cellulare a fare, che non rispondi mai?:burningma

Comunque ho un Nokia, che uso più che altro come lettore mp3...

Alto