• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cavolo ornamental

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi.... vi ricordati di queste foto postate tempo fa del cavolo ornamental che si era allungatoo troppo??? qualcuno mi aveva detto che si stava preparando per fare i semi....
P3160013.jpg

ma...sorpresa... quello che pensavo fossero i semini... si sono aperte e sono i fiori.... non sapevo nica che fioriva...grrrrrrrrrrrrr....
Aprile2008054.jpg

e allora mi chiedo.... e i semi??? quanto devo aspettare ancora???... cosi alti non mi piacciono e non vedo l'ora di buttarli via... ma vorrei anche un po di semini.......grrr

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili

P

Piera

Guest
Anche il mio è così. io l'ho messo in un angolo del cortile, i semi vanno seminati in estate.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Adriana te l'ho detto io. Ma x me era scontato che i semi sarebbero seguiti ai fiori :embarrass.
Ora fai sfiorire i fiori e raccogli i semi quando sono maturi.:eek:k07:
Ciao :Saluto:

Alto