• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cava Grande del Cassibile, Sicilia

SantoVip

Giardinauta
Se vi trovate a passare da queste parti non potete perdervi questo paradiso!

y1pHkp1aDWgMlxytXn-V1YdvUlPnd1spAsIVxDWWKIDmQhCEKXn-zo0nIhgDvUlNtaP

y1pvyl3NRaWh2oxzqXdDImkN0Vxej6LCqETe947hVl9iIBhDWqQOsLNRPcNCjghKnCI

y1pEj9laOwrTaOTjcc2l7bUhDOhtIzyYV8MUYBjhcmpD9gzGtxKoqOEy9HSWfaN-K2x

y1p9VnG0UcZyGOou2-Jgx1AKUuNPu5ZWR_4ez5dW6IDPGVqkmEVErfz4Oe4IOZ_I5qT

y1paon6E9h9pbhYl9Z5Quw95hiaDCAaUUtXo0g-mNU7mkxviBpL7xGBe_nzpwKYnUMp

y1pLBFUqdHhi60SfPQGPNy8ljW7LB4LQb-8czcMHtYARJn4wRqivEpETSDGoYcuoZdx

y1p9_dI-2N-mr7QGAJ6wFKCsd8elZ5hITV4XCvm9s7naCXFd65oZIaG0vRoXyRfwJ1M

y1poZIw2-dDa3Vx8rH3WddR3WpegdbzG1M6AlIVmpIJIEmscWUvSIt_bfzEUecpROik

y1pBiusTuXOYCNoajSbSTGvl3qiACk8vCBa1-pFwso4NtDdlRb6bNRFFPcaQPaPY3e8

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bel posto! se ci capitassi andrei sicuramente a vederlo...peccato che la Sicilia sia tanto lontana!

kevin02

Bannato
Io ci sono stato diversi anni fa,:storto: e nn ho saputo che ci fosse quel posto lì!!!!!!!!!!!:cry:
Che peccato!!!!!!!!!!!!:martello:

P

Piera

Guest
E' l'Anapo, meraviglioso, e pensare che si va in ferie in posti lontanissimi e noi qui abbiamo dei veri paradisi.

Evandro

Giardinauta
Volevo andarci due anni fà quando sono andato ad Avola "la città del mandorlo", ma arrivai alle 18:00, troppo tardi per iniziare l'escursione :burningma.
Dalle foto mi hai fatto venire una gran voglia di ritornarci.:froggie_r
Sono da consigliare anche le Fonti Ciane che si trovano da quelle parti, sulle cui sponde i papiri egiziani, alti 2mt, prosperano in pieno splendore.

Papyrus

Master Florello
Anche io ci sono stato :froggie_r:froggie_r ma solo da fuori.. era troppo tardi per scendere :lol::lol:
W la Sicilia :hands13:

SantoVip

Giardinauta
Purtroppo questi posti si devono conoscere perchè nessuna guida per il turismo li riporta. E questo è un bene così possono rimanere così belli. C'è da dire anche che sotto c'era gente naturalmente selezionata. Sapete, un'ora di discesa e almeno un'ora e mezza di risalita spaventano un po'. Io sono arrivato su stremato! :baf:

Alto