Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho dato un'occhiata e in effetti pare un ficus!chi l'avrebbe mai detto?ehehehehehe Ma la varietà non mi pare quella azzardata..dalle foto che ho visto dovrebbe avere delle venature di rosso nelle foglie...mah..mistero!
Ma piuttosto..come mi consigliate di comportarmi per le cure?
Ciao
la venatura rossa non è del petiolaris e comunque anche l'esposizione e l'età della pianta influiscono sul riconoscimento preciso, ma essendo abbastanza facile da trovare... è più papabile e ci assomiglia a tutti gli effetti. CAUDICIFORM Ficus petiolaris subsp. palmeri