• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catinat (gallica)

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Cespuglio a crescita lentissima con foglie piccole, sano, ecco il suo primissimo fiore:

Catinat.jpg
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
che

bel fiore e che bel colore:love:, sarà anche profumatissima immagino! ma tende a crescere in larghezza allungando i rami? forse per quello sembra più lenta...:confuso:
 
R

Riverviolet

Guest
E' bellissimissima, posso prenotare una talea?
Sì, ho cpaito che è lenta e probabilmente quindi, piccolina, ma quando e se crescerà..
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Profumatissima

HPIM2433.JPG


Per ora non supera i 20 cm e ce l'ho da quasi un anno, quando sarà ora di potatura mando le talee a chi le vuole.
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
Ma è bellissima :eek: che colore spettacolare!

L'ho cercata, per curiosità, sul sito di "La Campanella" e ho letto che in effetti dovrebbe avere uno sviluppo contenuto....che meraviglia di fiore! :hands13:
 

Paola-Luna

Florello
le galliche sono secondo me le rose antiche più affascinanti... per eleganza e profumo.. peccato per l'unica fioritura
 
Alto