• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catalogo Kordes

Ornella.48

Maestro Giardinauta
magari lo sapete già tutti, ma io nella mia ignoranza sono rimasta stupefatta
E' il sito di un vivaio tedesco, credo sia uno dei più importanti della Germania, specializzato in rose, ed è veramente bello
Il catalogo me l'hanno spedito gratis nel giro di una settimana, è completamente a colori, e ogni rosa (sono più di 300!) ha la sua foto e la descrizione. Ovviamente però (purtroppo) in tedesco
Il sito è: www.kordes-rosen.com
ciao

L

LuciaR

Guest
Ad Orticola, la primavera scorsa, Etere (a proposito, dove sei?) ce ne ha regalati un pacco.
Effettivamente si tratta di un bel catalogo, ma purtroppo per me incomprensibile ... :(

S

stefania91

Guest
Ne possiedo una copia e, se volete, mi propongo per brevi traduzioni. Se volete chiarimenti su qualche varietà, sono disposta a riferirvi l'opinione e la descrizione del sig. Kordes. Tra l'altro le sue rose, riconosciute universalmente come partcolarmente robuste, mi sono sembrate anche a buon mercato. Ciao ciao Stefania

enzuccia

Aspirante Giardinauta
Scusa non ti conviene guardare prima nel catalogo on-line? è disponibile anche in inglese e spagnolo e forse queste due lingue sono un pò più comprensibili

Alto