• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casette in miniatura

giallopersia

Maestro Giardinauta
A chi piacciono le casette in miatura? ho cominciato con la prima nel 2005 a Bergen (Norvegia) come portafortuna in quanto desideravo una casa nuova ma non in miniatura:D, ha funzionato...
Ecco da sinistra la prima, appunto Bergen, poi Strasburgo (Francia), Marken (Olanda) insieme ai bulbi di tulipano nero:ciglione:

P2120013.JPG

e infine l'ultima a Folgaria (Trentino) l'estate scorsa:

P2120015.JPG

se volete farmi felice sapete cosa regalarmi:D, fatemi vedere le vostre:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Che belle M.Grazia!!! perchè non posti le foto nel social group delle ceramiche,siamo un bel gruppetto e abbiamo inserito diverse foto di oggetti vari molto belli e, a tutte noi molto cari,le tue casette sarebbero in ottima compagnia:lol::lol: vai a sbirciare se ti và.Complimenti e un bacetto!:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao tu hai quelle io una che comprai in puglia coi trulli!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Simpaticissime, bellissime tutte ma secondo me quella di strasburgo ha qualcosa in più!!!! Ma cara mgrazia,sei stata in norvegia? Noi stiamo pensando di andarci in moto, ma nn so ancora quando.Bella vero? Cmq per quanto riguarda eventuali regali, messaggio ricevuto, nn ti preoccupare!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che belle M.Grazia!!! perchè non posti le foto nel social group delle ceramiche,siamo un bel gruppetto e abbiamo inserito diverse foto di oggetti vari molto belli e, a tutte noi molto cari,le tue casette sarebbero in ottima compagnia:lol::lol: vai a sbirciare se ti và.Complimenti e un bacetto!:love_4:

Ho fatto un giretto nel Social Group e devo dire che avete degli oggetti bellissimi, le mie casette si vergognerebbero a stare di la':lol:

Papyrus

Master Florello
Ecco le mie, mi sono state regalate: la prima viene dagli Stati Uniti, mentre la seconda da Amsterdam, in effetti è un porta candela :D

Alto