• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa dolce casa!!!!!!!!!!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
C'aristo!!!!!!!!! Dove?.....Ma a casetta mia!
a casa.jpeg
Era con timore che pensavo al ritorno, al fatto che i miei miciotti potessero avermi dimenticata affidati a un'amorosa badante ma senza la loro umana.
Non che, per fortuna, sembrassero infelici dalle foto che mi arrivavano durante la mia assenza.
Immagine.png
Però appena entrata dal cancello mi è venuta incontro Monella: è voluta salire in braccio e fra bacini e strofinamenti non si è staccata mai da me nemmeno quando ero al PC
monella ritorno a casa.jpeg
Subito dopo è stata la volta di Bambi che adottando l' atteggiamento di distaccata nonchalance che lo contraddistingue sempre mi fissava, però, e poi si strusciava contro le mie gambe; Tino si è messo subito col panciotto all'in su' in posizione coccole a dirotto. Solo Liù sta ancora sulle sue ma aspettiamo che il tempo sia galantuomo!!!
Comunque stanotte tutti nel lettone: loro sono già a nanna!
mici ritorno 2.jpeg
e fra un po' li raggiungerò perché ancora mantengo il ritmo di mamma come è tardi (ed erano solo le 19,00!!!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

monikk64

Fiorin Florello
Benissimo!!! Bentornata! :tupitupi:

Come hai potuto pensare che ti avessero dimenticata???

Strepitoso il panzottino rosso..... :love:
Ma belli tutti!

e bello anche il copriletto....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bentornata!!!!!!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
come stai????
Beh, devo dire che mi sento bene. Fuori dall'ambiente "protetto" dell'ospedale, a botta calda, mi sono sentita un po' stanca ma ora va bene.
Dal 7 febbraio non mi passa manco pa' capa di pensare a fumare: la "fame d'aria" è qualcosa di talmente spaventoso che accentua il problema e arrivi al PS che sei più di là che di qua!
C'è qualcosa, però, che è risultato talmente positivo in una situazione che di positivo non sembrava potesse esserci nulla ed è la grande ricchezza di affetto di cui mi sono trovata circondata: vicini, parenti, amici, amici di amici...parenti di parenti, colleghi di amici, tutti mi hanno supportato in maniera commovente e credo che questa sensazione di felicità non mi abbandonerà mai!!!!!
Senza contare la vostra partecipazione e vicinanza:bacio:Grazie a tutti per esserci!
 

monikk64

Fiorin Florello
Sai una cosa, Dat?
Ognuno raccoglie quel che semina.
Quindi non potevi che aspettarti una mobilitazione generale di affetto ...!!!!!
Se fossi acida, presuntuosa, impaziente con chi non è al tuo livello, credi che sarebbe stato come è stato?????
La tua amabilità, la tua allegria, il tuo spirito giocoso unito a grande serietà nelle occasioni in cui si fa sul serio, pagano, sulla distanza, sul piano umano....
È come se giorno per giorno depositassi in un "conto in banca dell'umanità" qualche moneta.... e quando è ora ti trovi un gruzzolo di cose buone, di affetto, di dedizione....
Questa è la mia convinzione, poi forse sarò un'illusa... ma nel tuo caso è stato proprio così!
Quindi forse non è del tutto un'illusione.....
:):V:V:V:)
 

Waves

Master Florello
Bentornata!!! :bacio::bacio::bacio:la banda G.it al completo ti fa un mucchio di feste :tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio:
diddlmania_692.gif

E come non sottoscrivere le parole di Monikk!!!:V:V:V:V
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Macchè sul più bello che imparo cosa e come fare con un cell.... (ultimamente il computer di casa "produce" solo polvere ...dato che a casa ci sto solo per un po di TV e andare a nanne)....o lo rompo o mi si rompe .
..e devo ricominciare ad imparare, senza troppi risultati, ad usarne uno "nuovo"/sostitutivo .....rigorosamente di seconda mano....dato che li faccio fuori
frequentemente. ..dovrei spendere mille e mille euro per ricomprarli nuovi allora contribuisco al riciclare quelli di alcuni miei più modaioli amici...insomma sono mooolto più bravo a riciclare gli usati di quanto potrei esserlo nell'usarli....
invece i mac di casa uno è un ovetto anni '90 e l'altro e il classico mattoncino in alluminio inizio anni ... (? Boh...forse...) anno 2001/2002?
( definito "portatile" se non fosse che pesa un vero sproposito)
Insomma con loro si che mi capacito un pochetto ad usarli....quando ci riesco...
tecnologicamente parlando sono una "ciabatta" ....manco una scarpa ....pure spaiata
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bentornata Dat!!!Non sapevo nulla,che ti è successo???L'importante è essere a casa e avere un pò di tranquillità!!!Invece noi corriamo dalla mattina alla sera come matti...speriamo di risolvere un pò di cose in fretta,altrimenti non sò come finiremo!!!
 

yeye27

Master Florello
Bentornata a casa Dat!!! Un augurio immenso di buon proseguimento.Che tu possa stare bene sempre.
La banda dei tuoi miciotti è una cosa grande!!!!:love:
Un abbraccio caro:ciao:
 
Alto