Datura rosa
Guru Master Florello
E vvvai, siamo in 2 e.....mal comune è mezzo gaudio! E, poi, possiamo solo migliorare!!!..
tecnologicamente parlando sono una "ciabatta" ....manco una scarpa ....pure spaiata
![Whistling :whistle: :whistle:](/styles/default/xenforo/smilies/whistling.png)
E vvvai, siamo in 2 e.....mal comune è mezzo gaudio! E, poi, possiamo solo migliorare!!!..
tecnologicamente parlando sono una "ciabatta" ....manco una scarpa ....pure spaiata
ma......è solo mezzanotte e qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto e ora che si fa tutta notte? Stavolta ho fatto un bel Pan d'arancia per le visite del mattino
è solo mezzanotte e qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
a quest'ora i gatti e Dat fanno un riposino, felice guarigione a tutte/iDat non sei sola nell'acciacco...quest'influenza mi sta proprio stendendo!![]()
ghiaccio, gatti e telecomando ... che vita devastante'un cammini e non puoi rifar muscoli!!!
a quest'ora i gatti e Dat fanno un riposino, felice guarigione a tutte/i
Riguardati e stai calda!!!!!!!!!!!!Dat non sei sola nell'acciacco...quest'influenza mi sta proprio stendendo!![]()
Sìììììììììììììììììììììì...proprio così!Scusa Dat ....permettimi di buttarla un pochetto sull'ironico....
ma da come ti sei descritta le "zampette" ....non riesco a pensarti senza che mi venga un sorrisino sulla bocca (perché so che vuol dire star fermi per lunghi periodi) ....mi ricordo come apparivano le mie ....e pensare a una persona che "finisce" inferiormente con due caucci ( stecchini) al posto delle gambe ....mi faceva venire in mente, come sembravo anch'io, uno di quei personaggi da fumetto che sopra avevano spalle e sotto due righette con le scarpe....
sul genere del personaggio di "cattivissimo me".....
Per intenderci....
![]()
Però " sbriciolato" com'eri, meno male che eri magrolino, fossi stato grosso e pesante con IN PIU' la muscolatura azzerata, sarebbe stato ben peggio....Micia....anche la mia signora appena tornato dopo tutti quei mesi di letto in ospedale e in clinica vedendo le mie gambe a stecchino e il mio fino girovita ...ha esclamato
"...ma che caruccio che sei così magrolino...."
(In quel momento dico la verità mi è venuto un pensiero ..."#*פ★★**")
ma ero più preoccupato del fatto che le stecchinose gambette NON MI REGGEVANO in piedi ....
come dire erano "belle"ma assai inutili....