• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa dolce casa!!!!!!!!!!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Buonasera!!! Io mi sto riprendendo; ho solo il problema del povero ginocchio sdrumato dal tirati su è giù per il quale aspetto la visita dell'ortopedica.
Ho perso parecchio peso (e ciò 'un ci spiace affatto!!) e anche tono muscolare ma è abbastanza normale considerato anche che, attaccata all'ossigeno, non potevo nemmeno passeggiare un poco.
Ma son tutte cose che si risolvono in fretta.
Quello che non passa è l'orario ospedaliero.
Dopo cena mi prende la sonnolenza dell'abbiocco e vado a dormire; mi sveglio riposata e penso di prepararmi la colazione ma......:eek: è solo mezzanotte e qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto e ora che si fa tutta notte? Stavolta ho fatto un bel Pan d'arancia per le visite del mattino
IMG_20190303_192455.jpg
Mentre la brigata tiene la postazione!!
IMG_20190303_030041.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dat...che brutta bestia la perdita del tono muscolare. ...

Io oltre al tono avevo perso anche 15kg di massa muscolare....son due bestiacce come MINIMO "fastidiose"
Sopratutto per il dover essere costantissimi nelle sedute riabilitative....poi dopo ne esci sfiancato e ti passa la voglia di fare qualcos'altro durante il resto della giornata. ....come ti capisco ......poi col tempo le cose migliorano ma cacchio ci vuole taaanta pazienza....

davvero ..sinceramente..come stai? Tu come ti senti?

FORZAAAA Dat forzaaa
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho sentito l' ortopedica e per il ginocchio mi ha consigliato una soluzione interlocutoria per qualche giorno: borsa del ghiaccio a intermittenza e 1 compressa antinfiammatoria al giorno e vediamo come va.
Anche perché sta diventando un micio che si morde la coda nel senso che si'un cammini....'un cammini e non puoi rifar muscoli!!! Ho due zampette che nun fanno gola manco a li cani affamati!!!!!:eek::cry::banghead::LOL:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scusa Dat ....permettimi di buttarla un pochetto sull'ironico....
ma da come ti sei descritta le "zampette" ....non riesco a pensarti senza che mi venga un sorrisino sulla bocca (perché so che vuol dire star fermi per lunghi periodi) ....mi ricordo come apparivano le mie ....e pensare a una persona che "finisce" inferiormente con due caucci ( stecchini) al posto delle gambe ....mi faceva venire in mente, come sembravo anch'io, uno di quei personaggi da fumetto che sopra avevano spalle e sotto due righette con le scarpe....
sul genere del personaggio di "cattivissimo me".....
Per intenderci....
cattivissimo-me-2-gru-and-minions-i14553.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Scusa Dat ....permettimi di buttarla un pochetto sull'ironico....
ma da come ti sei descritta le "zampette" ....non riesco a pensarti senza che mi venga un sorrisino sulla bocca (perché so che vuol dire star fermi per lunghi periodi) ....mi ricordo come apparivano le mie ....e pensare a una persona che "finisce" inferiormente con due caucci ( stecchini) al posto delle gambe ....mi faceva venire in mente, come sembravo anch'io, uno di quei personaggi da fumetto che sopra avevano spalle e sotto due righette con le scarpe....
sul genere del personaggio di "cattivissimo me".....
Per intenderci....
cattivissimo-me-2-gru-and-minions-i14553.jpg
Sìììììììììììììììììììììì...proprio così!:tupitupi::tupitupi:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Micia....anche la mia signora appena tornato dopo tutti quei mesi di letto in ospedale e in clinica vedendo le mie gambe a stecchino e il mio fino girovita ...ha esclamato
"...ma che caruccio che sei così magrolino...."
(In quel momento dico la verità mi è venuto un pensiero ..."#*פ★★**")
ma ero più preoccupato del fatto che le stecchinose gambette NON MI REGGEVANO in piedi ....
come dire erano "belle"ma assai inutili....
 

monikk64

Fiorin Florello
Micia....anche la mia signora appena tornato dopo tutti quei mesi di letto in ospedale e in clinica vedendo le mie gambe a stecchino e il mio fino girovita ...ha esclamato
"...ma che caruccio che sei così magrolino...."
(In quel momento dico la verità mi è venuto un pensiero ..."#*פ★★**")
ma ero più preoccupato del fatto che le stecchinose gambette NON MI REGGEVANO in piedi ....
come dire erano "belle"ma assai inutili....
Però " sbriciolato" com'eri, meno male che eri magrolino, fossi stato grosso e pesante con IN PIU' la muscolatura azzerata, sarebbe stato ben peggio.... :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vero....non è che fossi grasso ....prima pesavo 74kg per 1,75 ....in teoria "quasi"a peso forma .....e di sicuro se quando son caduto fossi pesato anche solo un paio di kg in più. ...mi sarei "sdrumato".. del tutto tutto ....per fortuna che la mia signora mi ha sempre bacchettato quando facevo troppo "la buona forchetta"....
Quindi SI ...condivido...anche dopo nonostante tutto mi ha aiutato ...
 
Ultima modifica:
Alto