• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cartoline amici forum

SecoB

Giardinauta
quì posterò le vostre cartoline, grazie :love_4:

Sammy e Max
cartolinarid2.jpg

Opuntya
cartolinaOpuntya.jpg

aiuto !!! non ricordo il nome ...scusami :ros:
P.S. non ho scaricato subito le altre e mio figlio mi ha cancellato tutti i messaggi, chissà se ... me le puoi rimandare ...
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

Anna08 (ricevuta stamattina)
cartolinaAnna08.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
ok, allora al prossimo viaggetto te ne manderò una! (magari se mi mandi in mp l'indirizzo me lo segno sul mio "bigliettino" di indirizzi per le cartoline ;)

SecoB

Giardinauta
per Artemide

è arrivata !!! grazie :love_4: :love_4: :love_4:
Peschiera Borromeo (sono già nel castello !!! :hands13: )
cartolinaArtemide.jpg

SecoB

Giardinauta
grazie a tutti !!!

perchè non mettete il vostro indirizzo ??? :cry:
avrei piacere di mandarvi una cartolina anch'io !!! :love_4: :love_4: :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa Seco ma le vuoi vere o vanno bene anche virtuali?X il momento ti mando questa del bellissimo mare di zanzibar!ciao ciao

P4080208.jpg

GORLA

Florello Senior
35a99pg.jpg
.....questa cartolina e dalla sicilia ...quest anno ..e dè dolce..se mi dai poi l indirizzo te li mando da dove vado...mi piacciono le cartoline..anche se non si usano piu..ciao anna

zeug49

Florello Senior
Il Tempio di Cristallo ( Chiang Ray - Thailandia )

1znbxxc.jpg

Lo Stupa d'oro del Doi Suthep ( Chiang Mai - Thailandia )

9b8x94.jpg

zeug

Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
grazie ancora !!!

stamattina mi sono alzata sotterrata dalla neve e con tanto male allo stomaco, ma appena mi sono collegata e ho visto le vostre bellissime immagini ... è tornato (solo dentro di me :ros:) il sole !!!
GRAZIE !!! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto