• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carpobrotus non fa fiori

Angil

Guru Master Florello
Ma voi che sapete... questo cos'è ??? comprato qualche giorno fa senza guardare se sul vaso ci fosse il nome... e non c'era!
Ho il Delospermum in piena terra e a Capodanno era fiorito, questo posso metterglielo vicino o devo tenerlo in vaso e ripararlo in inverno???? Vedi l'allegato 498062 Vedi l'allegato 498065
Non so se si vedono bene ma grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosa.....
belli! Credo siano mesembriantemi :)
 

monikk64

Fiorin Florello
lampranthus aurantiacus.... ma trovarlo su Google mi ha confuso ancora più le idee:cry::cry::cry: dovrò iniziare una discussione apposita.... :(
 

monikk64

Fiorin Florello
@Angil, ho letto che una volta erano considerati tutti M. come dici giustamente, ora li hanno differenziati....
Fatto sta che non ho trovato se posso lasciarli al gelo in inverno o meno....
Uff!
 

Angil

Guru Master Florello
Non sapevo.
Non so dirtelo, qui ovviamente non gela e stanno tranquillamente fuori tutto l'anno
 

Angil

Guru Master Florello
Ho appena letto che non sopportano temperature al di sotto dei 5/6 gradi, quindi è meglio ripararle in inverno.
Possono stare tranquillamente in pieno sole
 
Alto