• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caro gatto ti odio!

linda

Giardinauta

un innocuo cagnolino di un'amica è entrato con aria schifata nelle mie aiuole per annusare qua e là è ha spaccato metà delle mie sacre piante solo camminando..... Ma gli animali sono anch'essi sacri e non glie ne ho voluto. Ho notato però che aveva fatto più danni che tutti i miei gatti messi insieme in anni e anni di allegre scorribande in giardino.....:lol:

linda

Giardinauta
Ma ho capito bene? Chiquita ha 19 anni??!?
esatto, l'ho trovata quando mia figlia ne aveva 2 per questo ho tenuto il conto... E' intelligentissima come tutti i gatti neri. Ha visto il vaso rettangolare bello scaldato dal sole e ha capito che era un'ottima sdraio della sua misura. Non ci ha zampettato, si è proprio allungata, mancava solo la bibita con la cannuccia e gli occhiali da sole.... AMMOOORE.....

Zeta

Giardinauta
Dino, potrebbe essere un'idea da provare!

Paola, davvero complimenti la tua amica abruzzese è davvero molto molto bella, ha un muso dolce.

Linda, anche la tua micia è molto bella e son daccordo con te sull'intelligenza dei gatti neri. Quand' ero piccolo (non un milione di anni fà) incontrai per strada un gattino nero randagio, dopo qualche carezza decise di seguirmi e me lo portai a casa, mi seguiva come e anche meglio di un cane. Ovunque in casa e fuori mi seguiva, se andavo a dormire veniva subito anche lui. Insomma un gatto unico.

Adoro gli animali, le piante e la natura in generale, ma quando vedo le piante devastate mi viene il nerbo. Ieri notte alle quattro, Tyson è voluto uscire perchè sentiva il gatto fuori dalla porta, allora scendi dal letto, apri la porta di casa, lui che corre all'impazzata, il gatto sen'è già andato da un pezzo (per fortuna) tu che infreddolito lo chiami a bassa voce e lui che o non ti sente o fà l'indiano. Alla fine in mutande esco in giardino e lo convinco ad entrare, poi finalmente torno a letto e non riesco più a riaddormentarmi. Questo succede quasi tutte le notti, stanotte è accaduto alle cinque.

Zeta

Giardinauta
2004_0603Image0020.jpg

Tyson, che usa sempre lo stesso percorso in giardino e non cresce più l'erba!
PS. il giardino nella foto non è il mio.

Zeta

Giardinauta
Ho trovato un rimedio per far crescere la nuova erba senza farla devastare dal passo leggero del mio cucciolo.
2003_0101Image0002.jpg

Pare funzioni. PS. Il bastone rosso conficcato nel terreno è il manico dello spazzolone di mia moglie:ciglione:

Invece guardate che fa il gatto bstdo.
nandinad.jpg

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Beato te

Tyson se ne sta di così poco? a Shila abiamo messo barriere di tutti i tipi, le ha scambiate per un percorso di agility.
Ho paura che non vedrò più un filo d'erba per anni cat:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ho trovato un rimedio per far crescere la nuova erba senza farla devastare dal passo leggero del mio cucciolo.
2003_0101Image0002.jpg

Pare funzioni. PS. Il bastone rosso conficcato nel terreno è il manico dello spazzolone di mia moglie:ciglione:

Invece guardate che fa il gatto bstdo.
nandinad.jpg

Che bello spazio verde che hai:love:

linda

Giardinauta
:confused: ho fatto le nozze d'oro e di platino con orde di gatti e per quanto mi risulta possono rovinare le piante appena nate, magari sdraiandocisi sopra, ma alle altre.... sono praticamente indifferenti, a loro non interessa ingaggiare un corpo-a-corpo con i vegetali e non sono abbastanza pesanti per fare danno, non sono come i cani che anche solo al passaggio spezzano gli steli e via dicendo.......:confuso:

eveljn

Aspirante Giardinauta
beh, oggi ho sgamato il mio kalì che smangiucchiava salvia, prezzemolo e santoreggia. :eek:
poi gli ho dato dell'erba gatta. :food:
eveljn

T

tizianid

Guest
scusate se mi intrometto, forse ne avete già parlato in altri posti...

ho visto che a Venezia mettono delle bottiglie di plastica da 1.5 litri piene d'acqua vicino alle porte. io ho provato a metterne una nel luogo dove il gatto dei vicini si sdraiava e non è più tornato. non so il perchè, ma secondo me funziona.

Davide

Zeta

Giardinauta
Questa delle bottiglie d'acqua non la conoscevo.
Dinidat, sono contento che ti piaccia il mio giardino, quando sarà in fiore metterò foto

Ciao

Alto