Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si anche io oggi ne ho comprate, e, a parte il fatto che erano tenute malissimo, una cosa che mi fa arrabbiare ogni volta che vado nei vivai è che tutte le persone che passano fanno scattare le trappole delle dionee o le rovinano. Oggi poi ce n'era uno che non voleva toccare gli ascidi delle sarracenie perchè sosteva che gli potessero staccare un dito!
penso proprio di si.
sulla torba (?) c'è della specie di muschio mi sembra tanto quello che si mette al presepe (plastica per intenderci, non sembra qualcosa di naturale).
cambio vaso in primavera dopo aver visto le condizioni della torba.
la collezione cresce!!!!
Sabato ho visto da Leroy Merlin una bellissima Nepenthes con ascidio rosso fuoco, e ho pensato che se ci fossi stata tu l'avresti comprata di corsa
Prima o poi un salto a Napoli devi farlo e ci facciamo un giro nei vivai!!!
Tu in cerca di carnivore e io di orchi e anthurium :martello:
Bacioni :love_4:
il muschio vero e proprio non va bene, se è sfagno invece sì, cercati qualche immagine di sfagno vivo in internet e vedi se gli somiglia, se è lo stesso lascialo