....... come fra un mesetto :confuso: ma non fai un viaggio di nozze di 2 settimane k07:ci rileggeremo fra un mesetto
apparte il fatto che da ora mancano venti gg,faccio un viaggio di 20 gg,quasi 3 settimane.......AHO!!!!c'ho messo 20 anni per decidermi...e adesso me lo godo e'... k07:Pat ha scritto:....... come fra un mesetto :confuso: ma non fai un viaggio di nozze di 2 settimane k07:
Grazie traudina.Si,mettiti in prima fila.Il numero 20 con la tutta bianca e un leggero sventolio che esce dal casco sono io... e se non mi farabbo gareggiare,faro' il giro d'onore insieme a Velantino... :hands13:Traudi ha scritto:Ciao Anto, allora mi piazzo davanti alla tv che di sicuro ti vedo in sella
A parte gli scherzi stai serena e tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo:love_4:
........... appunto :cool2: dici che ci si rilegge fra un mesetto, però, mancano 20 giorni al matrimonio, più almeno 2 settimane di viaggio di nozze ......... anzi 20 giorni come hai specificato, quindi: 20 + 20 = un mese e mezzo e non un mesetto :lingua:mimma69 ha scritto:apparte il fatto che da ora mancano venti gg,faccio un viaggio di 20 gg,quasi 3 settimane.......AHO!!!!c'ho messo 20 anni per decidermi...e adesso me lo godo e'... k07: