• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carissimi,vi saluto

mimma69

Maestro Giardinauta
ebbene si,manca poco piu' di 20 giorni :eek: e ne approfitto per salutarevi adesso,visto che il tempo e' risicato.
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi :love: .....sono veramente senza parole.
ci rileggeremo fra un mesetto. :Saluto: :love_4:
Grazie dinuovo :hands13:

H

Hobbit

Guest
Ma ciao!!!! :love_4: :love_4: :love_4:

20 giorni!!! Mamma che emozione..... che bello.....mi raccomando le foto......almeno del bouquet....

Carissima Mimma....goditi ogni momento, ogni attimo, ogni sfumatura.....non farti prendere dall'ansia....sii serena ......
Ti auguro tante cose belle e buone.......tutte quelle che desideri!!! :flower:
Un abbraccio forte.....Anto

mimma69

Maestro Giardinauta
EZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!carissimo,quanto mi mancano le nostre chattate............vedrai.........ci rifaremo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciaoooooooooooo :Saluto: :love_4: e mi raccomando ....... fai la brava, rilassati, pensaci :love: e lassa stà quel pover'uomo :D ........ scherzo :cool2: baci anche ...... anzi soprattutto a lui :love_4:

ci rileggeremo fra un mesetto
....... come fra un mesetto :confuso: ma non fai un viaggio di nozze di 2 settimane :eek:k07:

B

bobino

Guest
I miei più cari e sentiti auguri Mimma.
Goditi tutto e stai serena, (lo so te l'hanno già detto :D), ma.....davvero prendi tutto come viene :eek:k07: e sii felice.
Un abbraccio fortissimo....
:love_4::love_4:

M

Mary74

Guest
Ciao Mimma , tanti,tanti,tanti auguri. :) Quel giorno virtualmente ci saremo tutti :)
Aspettiamo foto e confetti.:D

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Anto, allora mi piazzo davanti alla tv che di sicuro ti vedo in sella:lol:

A parte gli scherzi stai serena e tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo:love_4:

Silvia

Maestro Giardinauta
Tanti auguri anche da una sposa stagionatissima (36 anni di anzianità): che sia una bellissima giornata da ricordare con gioia per i prossimi 360 anni..

mimma69

Maestro Giardinauta
Grazie tantissimo a tutti

Pat ha scritto:
....... come fra un mesetto :confuso: ma non fai un viaggio di nozze di 2 settimane :eek:k07:
apparte il fatto che da ora mancano venti gg,faccio un viaggio di 20 gg,quasi 3 settimane.......AHO!!!!c'ho messo 20 anni per decidermi...e adesso me lo godo e'... :eek:k07:

Traudi ha scritto:
Ciao Anto, allora mi piazzo davanti alla tv che di sicuro ti vedo in sella:lol:

A parte gli scherzi stai serena e tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo:love_4:
Grazie traudina.Si,mettiti in prima fila.Il numero 20 con la tutta bianca e un leggero sventolio che esce dal casco sono io... :lol: e se non mi farabbo gareggiare,faro' il giro d'onore insieme a Velantino... :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
apparte il fatto che da ora mancano venti gg,faccio un viaggio di 20 gg,quasi 3 settimane.......AHO!!!!c'ho messo 20 anni per decidermi...e adesso me lo godo e'... :eek:k07:
........... appunto :cool2: dici che ci si rilegge fra un mesetto, però, mancano 20 giorni al matrimonio, più almeno 2 settimane di viaggio di nozze ......... anzi 20 giorni come hai specificato, quindi: 20 + 20 = un mese e mezzo e non un mesetto :lingua:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
come ha detto coccinella..quel giorno ci saremo tutti "virtualmente" insieme a te....così come abbiamo partecipato virtualmente ai preparativi...

sposi%20in%20kiesa.gif
Goditi ogni istante....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che emozione, grazie Mimma, per avermi fatto ricordare quel giorno di tanti anni fa :)

Tanti cari auguri per la nuova vita a due serena e felice :flower:

:love_4: un bacio ad entrambi :love_4:

S

SEBBY

Guest
Tanti cari auguri perchè sia un giorno di allegria, felicità ed emozioni....il primo di tanti!!!!

Con affetto :love_4:

:flower: :flower: :flower:

Alto