• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carissimi tutti

susy2011

Aspirante Giardinauta
Vi invio alcune foto del mio terrazzo a Livorno, certa di fare cosa gradita. C'è la foto di una piantina di Campanula, ke forse devo aver annaffiato troppo, ma ci sono anche piante rigogliose, le mie surfine e in più sta fiorrendo la Bouganville.

susy2011

Aspirante Giardinauta
Surfi 1.jpg Surfi e nave 1.jpg Campanula 1.jpg buoga 1.jpg
Eccole, avevi ragione, spero ti piacciano che altro sono in pena x la Campanula, ma la mia Bouga che sta fiorendo mi rende estremamente orgogliosa, vi auguro buona giornata.

Ultima modifica di un moderatore:

Lorena72

Giardinauta
Wow Susy! Che bel mix di fiori...le surfinie sono stupende, sei bravissima! La campanula mi sembra un pò sofferente...sentiamo cosa dicono gli esperti, comunque se l'hai bagnata troppo, prova a sospendere le innaffiature finchè non si asciuga bene il terreno, tenendola d'occhio che non soffra la sete...proprio un bel balcone! Bellissimo anche il panorama... :hands13:

Ultima modifica:
Alto