• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capodanno

Lele85

Apprendista Florello
Mi piace la frase nella tua firma....mi fa solo venire una tristezza assurda, mi sa ke dovevo seguire più di una volta il consiglio nella tua firma. Peccato ke son destinato sempre a fare l'opposto...cmq....

capodanno? sinceramente non ho ankora deciso nulla di nulla.....in montagna con amici è la proposta più concreta. Magari finirò a fare il cenone in discoteka o magari a casa con parenti. chissà.

Allopacs

Master Florello
Io niente di niente lavoro il 31 sino alle 19!Saro' stanca e non adro' da nessuna parte!In più sono squattrinata dunque il problema non si posa nemmeno!:lol:

sara1

Giardinauta Senior
noi non abbiamo ancora deciso niente ma io spero in una cena tranquilla a casa nostra con tombola e giochi in scatola davanti al camino. lo scorso anno abbiamo fatto cosi' e io sono stata troppo bene...poca spesa e molta resa. dovro' iniziare a sentire gli amici prima che prendano altri impegni...

simonetta66

Giardinauta Senior
Io avrei intenzione di farmi l'ultimo dell'anno in mar rosso, magari in barca a fare immersioni.
Ma come Allopacs devo fare una scelta sui soldini: viaggio di una settimana al calduccio oppure cambio il mio vecchio televisore con un bello schermo piatto.

Vedremo un po' come si evolve la situazione.........

N

ninfa77

Guest
Io casina con la mia famiglia che non vedo l'ora di riabbracciare.....:froggie_r

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ok ok bene.
Io nn ho ancora nessuna idea, ma forse andremo verso Pescara a (Città Sant'Angelo) in agriturismo, niente di particolare... ma sempre una simpatica idea...
Si vedrà.
Un bacione a tutti voi.

dionea81

Aspirante Giardinauta
Mi piace la frase nella tua firma....mi fa solo venire una tristezza assurda, mi sa ke dovevo seguire più di una volta il consiglio nella tua firma. Peccato ke son destinato sempre a fare l'opposto...cmq....

capodanno? sinceramente non ho ankora deciso nulla di nulla.....in montagna con amici è la proposta più concreta. Magari finirò a fare il cenone in discoteka o magari a casa con parenti. chissà.

Dai nn essere triste vedrai che col tempo si sitema tutto... a volte si fanno scelte sbagliate ma si può nn farlo ++.
Ciao ciao...

binuccio

Guru Giardinauta
avevo impostato un post simile.
pensavo di starmene al calduccio con una cenetta a lume di candela col mio lui. ma il mio lui in questo periodo (dopo quasi 5 anni) mi sta snobbando. quindi forse mi dovrò organizzare diversamente?

Permalosa

Giardinauta Senior
Io avrei intenzione di farmi l'ultimo dell'anno in mar rosso, magari in barca a fare immersioni.
Ma come Allopacs devo fare una scelta sui soldini: viaggio di una settimana al calduccio oppure cambio il mio vecchio televisore con un bello schermo piatto.

Beata te simonetta!!Ma lascia perdere lo schermo piatto che te ne fai???vai a fare immersioni sennò mi arrabbio:burningma :lol:
Io da studente squattrinata devo spendere il meno possibile..quindi o cena a casa di qualcuno della serie "più si è meglio è" oppure in rifugio in montagna dopo una bella scarpinata per arrivarci sempre con la stessa compagnia comunque..il mio problema non sta nel "con chi" ma nel "dove?":lol:

simonetta66

Giardinauta Senior
avevo impostato un post simile.
pensavo di starmene al calduccio con una cenetta a lume di candela col mio lui. ma il mio lui in questo periodo (dopo quasi 5 anni) mi sta snobbando. quindi forse mi dovrò organizzare diversamente?

Ah questi uomini!!!! Io ho scoperto che in effetti le vacanze preferisco organizzarmele da sola............ forse alla fin fine sono io che sto snobbando il mio lui :martello:

Beata te simonetta!!Ma lascia perdere lo schermo piatto che te ne fai???vai a fare immersioni sennò mi arrabbio:burningma :lol:
Io da studente squattrinata devo spendere il meno possibile..quindi o cena a casa di qualcuno della serie "più si è meglio è" oppure in rifugio in montagna dopo una bella scarpinata per arrivarci sempre con la stessa compagnia comunque..il mio problema non sta nel "con chi" ma nel "dove?":lol:

E' proprio quello che pensavo io!!!!! e poi a guardar bene il televisore 16:9 non mi piace per niente (disse la volpe all'uva :lol: )
L'idea della montagna è splendida: quando ancora potevo sciare non c'era nulla di meglio che un bella cena in baita e poi il ritorno sciando sotto la luna...........

*ALE*

Apprendista Florello
Vorrei tanto andare in montagna ma e' difficilissimo trovare ancora posto in hotel, sto giusto facendo domande in questo periodo.
Ale

studiozcm

Maestro Giardinauta

ma non ci devi neanche pensare... tieniti lo schermo vecchio che l'anno prossimo costano meno e parti per il mar rosso ... o dove ti pare, pensa che tristezza vedere la Colò in tel e tu davanti al plasma:storto:

Binuccio ma non avete appena festeggiato ... non ricordo più cosa? da, se è intelligente tenterà di ricucire il vostro rapporto ... se non lo è meglio che lo perdi così potrai guardarti attorno e non sprecare il tuo tempo.

Piper

Maestro Giardinauta

Anch'io voterei mar rosso senza il minimo dubbio!!!
Direi che per ora il parere è unanime.

Quanto a me... probabilmente cenone da amici, sono troppo squattrinata quest'anno, però anche l'idea di scarpinare sino ad un rifugio mi alletterebbe... vediamo se riesco ad organizzare qualcosa del genere.

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie ragassuoli, quindi a seguito plebiscito credo proprio che andrò al caldo............ e poi a pensarci bene il televisore era troppo grosso.

Baci a tutti

dionea81

Aspirante Giardinauta
Grazie ragassuoli, quindi a seguito plebiscito credo proprio che andrò al caldo............ e poi a pensarci bene il televisore era troppo grosso.

Baci a tutti

Fai bene... io nn sò dove andare ancora i prezzi sono elevati, bo bo bo vediamo un pò.
Voi sapete consigliarmi qualche bella città dove andare??
Grazie un bacione.

simonetta66

Giardinauta Senior
Fai bene... io nn sò dove andare ancora i prezzi sono elevati, bo bo bo vediamo un pò.
Voi sapete consigliarmi qualche bella città dove andare??
Grazie un bacione.

Così d'impulso ti direi Praga: mi da l'impressione che dovrebbe essere bellissima ricoperta di neve con quel castello che sembra uscito da una fiaba dei fratelli grimm (io ci sono stata in ottobre ed era splendida comunque).

E poi - visto che ci sono appena stata - ti direi anche Londra che a detta di tutti sotto le feste di natale e capodanno è uno spettacolo, ma è una delle città più care in assoluto.

dionea81

Aspirante Giardinauta
Così d'impulso ti direi Praga: mi da l'impressione che dovrebbe essere bellissima ricoperta di neve con quel castello che sembra uscito da una fiaba dei fratelli grimm (io ci sono stata in ottobre ed era splendida comunque).

E poi - visto che ci sono appena stata - ti direi anche Londra che a detta di tutti sotto le feste di natale e capodanno è uno spettacolo, ma è una delle città più care in assoluto.

Ok grazie vedo allora se trovo qualche offerta su Praga...
Cmq datemi altri consigli...

Alto