• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco dove andrò per...

studiozcm

Maestro Giardinauta
visto che mi sento chiamato in causa mi permetto di darti alcuni consigli,vicino a Trevi devi vedere assolutamente Spoleto,Spello che è molto simile a Trevi,Assisi e per la notte di capodanno vai a Perugia in centro organizzano sempre belle iniziative!!se poi ti avanza un po' di tempo puoi vedere Gubbio e venire a trovare me a Citta' di Castello!!buona vacanza:Saluto:

Si si, Spoleto è :love: Assisi imperdibile, Perugia :confuso: sai che c'è un colonnato dove se parli a bassa voce ... tipoa 7 colonne di distanza ti senti benissimo :D ... mannaggia non mi ricordo benissimo ... come funziona :martello:
... Orvieto, merita ... secondo me ci devi stare almeno 15 giorni :eek:k07:
... e poi puoipassare a Todi dai mie zii e dargli un baciotto da parte mia :love:

Alto