Echinodorus
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
Il 29 ( all'alba) partirò in macchina con mio marito, mia cognata e rispettivo consorte alla volta di Barcellona !
So che sarà un viaggio decismente lunghetto, ma sono sicura che ne varrà la pena! Mi hanno detto tutti che è una città bellissima e che i festeggiamenti per l'anno nuovo sono "esplosivi"! Gli spagnoli poi sono simpaticissimi, per cui...cosa voglio più di così!
Ritornerò il 2 gennaio, spero carica di foto, di regalini e soprattutto di bei ricordi. L'unica cosa che mi dispiace è quella di non poter conoscere Spadino e sua moglie, ma visto che sono in comitiva.....non mi sembrava il caso di disturbarlo ! Però chissà! Magari in piazza, il 31 dicembre a mezzanotte Lui potrebbe essere quel "bellissimo giovin signore" che accanto me, mi ugurerà il buon anno!:hehe:
A tutti Voi auguro un capodanno strepitoso, ma soprattutto che il 2006 possa regalarvi: allegria, serenità, gioia,amore,pace,e.......perchè no! Tanti soldini per poter comperare tutte le piante che più desiderate!
p.s. Vi avviso che se le foto riusciranno decentemente ve le dovrete sorbire, eh!
Il 29 ( all'alba) partirò in macchina con mio marito, mia cognata e rispettivo consorte alla volta di Barcellona !
A tutti Voi auguro un capodanno strepitoso, ma soprattutto che il 2006 possa regalarvi: allegria, serenità, gioia,amore,pace,e.......perchè no! Tanti soldini per poter comperare tutte le piante che più desiderate!
p.s. Vi avviso che se le foto riusciranno decentemente ve le dovrete sorbire, eh!