• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capodanno a Barcellona

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
Il 29 ( all'alba) partirò in macchina con mio marito, mia cognata e rispettivo consorte alla volta di Barcellona !:) So che sarà un viaggio decismente lunghetto, ma sono sicura che ne varrà la pena! Mi hanno detto tutti che è una città bellissima e che i festeggiamenti per l'anno nuovo sono "esplosivi"! Gli spagnoli poi sono simpaticissimi, per cui...cosa voglio più di così!:D Ritornerò il 2 gennaio, spero carica di foto, di regalini e soprattutto di bei ricordi. L'unica cosa che mi dispiace è quella di non poter conoscere Spadino e sua moglie, ma visto che sono in comitiva.....non mi sembrava il caso di disturbarlo ! Però chissà! Magari in piazza, il 31 dicembre a mezzanotte Lui potrebbe essere quel "bellissimo giovin signore" che accanto me, mi ugurerà il buon anno!:hehe:
A tutti Voi auguro un capodanno strepitoso, ma soprattutto che il 2006 possa regalarvi: allegria, serenità, gioia,amore,pace,e.......perchè no! Tanti soldini per poter comperare tutte le piante che più desiderate!:D
p.s. Vi avviso che se le foto riusciranno decentemente ve le dovrete sorbire, eh!:lol:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
splendida città Barcellona :love: , sono sicura che ti piacerà moltissimo.

Però, per non iniziare male il nuovo anno, attenta ai borseggiatori, sia in metropolitana che per le strade. Attenzione ai gruppetti di persone che fingono di cercare qualcosa per terra impedendoti il passaggio o che cercano di pulirti il cappotto dopo avertelo sporcato ad arte. Niente o pochissimi soldi nel portafoglio e i documenti importanti solo in fotocopia.

Buon anno anche a te :flower:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Ileana, fate buon viaggio (è un po' lunghetto, ma forse vi alternerete alla guida) e divertiti e fotografa di tutto di più, io in Spagna non ci sono mai andata .... ancora :)

giusti i suggerimenti di Ornella ed Elleboro, quelle sono cose che possono succedere in tutti i posti turistici e bisogna stare molto attenti, mai lasciare le cose incustodite, nemmeno per un nanosecondo :)

V

veleno65

Guest
a me non è successo nulla di brutto,ma io sono squattrinata!! comunque è molto carina e piena di italiani(!) ti divertirai molto.

spadino

Giardinauta
Echinodorus ha scritto:
Ciao a tutti
Il 29 ( all'alba) partirò in macchina con mio marito, mia cognata e rispettivo consorte alla volta di Barcellona !:) So che sarà un viaggio decismente lunghetto, ma sono sicura che ne varrà la pena! Mi hanno detto tutti che è una città bellissima e che i festeggiamenti per l'anno nuovo sono "esplosivi"! Gli spagnoli poi sono simpaticissimi, per cui...cosa voglio più di così!:D Ritornerò il 2 gennaio, spero carica di foto, di regalini e soprattutto di bei ricordi. L'unica cosa che mi dispiace è quella di non poter conoscere Spadino e sua moglie, ma visto che sono in comitiva.....non mi sembrava il caso di disturbarlo ! Però chissà! Magari in piazza, il 31 dicembre a mezzanotte Lui potrebbe essere quel "bellissimo giovin signore" che accanto me, mi ugurerà il buon anno!:hehe:
A tutti Voi auguro un capodanno strepitoso, ma soprattutto che il 2006 possa regalarvi: allegria, serenità, gioia,amore,pace,e.......perchè no! Tanti soldini per poter comperare tutte le piante che più desiderate!:D
p.s. Vi avviso che se le foto riusciranno decentemente ve le dovrete sorbire, eh!:lol:

Ileanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, aspetta questo post me lo stavo perdendo.
ti mando un MP con numero di cel così se hai problami o cerchi consigli mi chiami, sai già dove andare per la cena??
vado a scriverti

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Alto