• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capitan Phallus esulta e si inchina

http://www.youtopic.it/notizie_onli...o____bomba_tra_le_gambe___invece____1553.aspx


Fermato in aereoporto : "Bomba tra le gambe". Invece...

Svista per la polizia dell'aereoporto di San Francisco. Superdotato scambiato per un terrorista.

Incredibile 'svista' al check dell'aeroporto di San Francisco per Jonah Falco, giovane in partenza per New York. Il ragazzo è stato bloccato come sospetto terrorista, invece si trattava soltanto del suo pene. Jonan è infatti entrato nel guinness dei primati per i centimetri del suo organo genitale.

Per lui momenti di panico: "Il mio pene era a sinistra e non era eretto in quel momento", ha dichiarato in un'intervista all'Huffingtonpost.com. "Una delle guardie ha chiesto se le mie tasche erano vuote e gli ho detto di sì". Solo dopo essere passato sotto il body scanner il poliziotto si è reso conto dell'equivoco e ha lasciato partire Jonah per la Grande Mela.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ak7spu.jpg
....
ak7spu.jpg
ak7spu.jpg
....


.....
72zhvs.jpg
72zhvs.jpg
72zhvs.jpg
72zhvs.jpg
72zhvs.jpg



......:lol: :lol:
 
V

vinceco2

Guest
donne di poca fede non ve fidate proprio e volete accertarvi di persona vero?
ahahahahhahahah
con la scusa ..toccate ,ma tanto che ce fate?
ahahahahhahah
vincenzo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no,sciocco l ho già detto e lo San tutte le donne da sempre che non conta mai la quantita' ma la qualita'che sara'enorme e non lo Sa usar . . .ai ai ai compri' mas****?
 
V

vinceco2

Guest
Che malpensanti sessuomani...l'han fermato per questioni di schieramento politico!:lol:

dato che io so tutto de "sinistra" apposta me fermano e vonno tocca? ahahahahahahhaahhahah
vabbè dai donne ..vediamo ch ese pò fa ahahahahahahhahahahahahahhaha
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
No finny,mi sà che il paragone era con gli agenti dell'aeroporto! :lol:

Beh,certo che quel tipo lì a letto dev'essere una...bombaaaa!!!:lol::lol::lol:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
http://www.youtopic.it/notizie_onli...o____bomba_tra_le_gambe___invece____1553.aspx


Fermato in aereoporto : "Bomba tra le gambe". Invece...

Svista per la polizia dell'aereoporto di San Francisco. Superdotato scambiato per un terrorista.

Incredibile 'svista' al check dell'aeroporto di San Francisco per Jonah Falco, giovane in partenza per New York. Il ragazzo è stato bloccato come sospetto terrorista, invece si trattava soltanto del suo pene. Jonan è infatti entrato nel guinness dei primati per i centimetri del suo organo genitale.

Per lui momenti di panico: "Il mio pene era a sinistra e non era eretto in quel momento", ha dichiarato in un'intervista all'Huffingtonpost.com. "Una delle guardie ha chiesto se le mie tasche erano vuote e gli ho detto di sì". Solo dopo essere passato sotto il body scanner il poliziotto si è reso conto dell'equivoco e ha lasciato partire Jonah per la Grande Mela.

di la verità: lo vorresti dietro alla lavagna con te vero...
e tu chino a raccogliere i gessetti....
 
V

vinceco2

Guest
E dunque se tiene sta bomba mezzo alle gambe potrebbe far Boooommmmm. . .meglio tenersi a distanza di sicurezza. .

la distanza la mantiene solo colui cui tiene al c...suo ahahahahahahhahahahahahha
altrimenti si avvicina no?
ahahahahahhahahahahah
hai letto stasera la bomba in siria?
morti a non finire
 
di la verità: lo vorresti dietro alla lavagna con te vero...
e tu chino a raccogliere i gessetti....

...........che ovviamente avevi buttato in terra tu........

e si per forza: l'altra sera con te è stata una vera delusione. Scoprire che hai imbottito le mutande di cotone idrofilo mi ha sconcertato & deluso anzichenò. Eppure il costumino da Cpt. Phallus che indossavi sembrava promettente...
 
Alto