• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capitan Phallus esulta e si inchina

V

vinceco2

Guest
e si per forza: l'altra sera con te è stata una vera delusione. Scoprire che hai imbottito le mutande di cotone idrofilo mi ha sconcertato & deluso anzichenò. Eppure il costumino da Cpt. Phallus che indossavi sembrava promettente...

così la prossima volta impari a tastare con mano ciò che devi usare ahahahahahahhaha
e poi scusa ,ma non vedevi che era moscietto? ahahahahahhaha
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gentilissimi signori un po' assai pervertiti. . .vi siete talmente persi nelle vostre se posso dir zozzonerie che vi siete dimenticati haime' che siete in onda in un forum dove ci siam anche noi?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Cotone idrofobo....?:confuso:

Medioshopping_1342078214S.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Gentilissimi signori un po' assai pervertiti. . .vi siete talmente persi nelle vostre se posso dir zozzonerie che vi siete dimenticati haime' che siete in onda in un forum dove ci siam anche noi?


Maria maria.....scappiamo a dormire dai che si ci fanchiulizzano hanno ragione!!!!:lol:
Non fare la mogliettina severa...lasciati andare!:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il bello è che certe notizie (del cactus) fanno pure il giro del mondo... :fifone2:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e si per forza: l'altra sera con te è stata una vera delusione. Scoprire che hai imbottito le mutande di cotone idrofilo mi ha sconcertato & deluso anzichenò. Eppure il costumino da Cpt. Phallus che indossavi sembrava promettente...

...forse non ricordi..... non ero io che ero sottodotanto di appendice, ma tu che sei di dimensioni extralarge....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Finnigan sai quella canzone di bella senza un anima? Che a un certo punto dice e lo dico pure io :-IO NON CI CASCO PIÙ. ..bello quel animaletto nuovo che cose'? E trovo pure che ti assomiglia sai?
 
Alto