Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho acquistato un sacco di terriccio, per coltivazione biologica; dopo circa una settimana, ho notato, all'interno del sacco, la comparsa di muffa (o funghi). Cosa mi consigliate di fare?
Cmq non è la prima volta che capita ,questo dipende moltissimo dalla conservazione di questi sacchetti in zona meno adatta , ti consiglio di non adoperarlo visto che la muffa e sintomo di funghi quindi c'è il rischio che le piante si ammalano.ciao
Beh ma non tutti i funghi attaccano le piante, credo che si tratti di funghi saprofiti, cioè che si cibano di sostanza organica in decomposizione, come appunto il terriccio