• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canna indica.....una tragedia

il_baffone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
non riesco a far spuntare il mio bulbo di canna indica....l'ho interrato a circa 10 cm di profondita, come da istruzioni, in terra universale, non lo bagno molto, si trova su un piccolo balconcino che riceve il sole al pomeriggio...mi sembra che sia tutto corretto ma ormai dopo 20gg non vedo assolutamente nulla e sto perdendo ogni speranza.....qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio????

grazie a tutti,
Franco
 
P

Piera1

Guest
La canna ha bisogno di molta acqua, bagna abbondantemente e aspetta che il terriccio si asciughi fra un'innaffiatura e un'altra.
 

il_baffone

Aspirante Giardinauta
ok va bene.......grazie mille.....ma non posso aiutarlo un pochino con qualche concime organico ? non so, qualche cosa di naturale...per esempio sentivo qualcuno dire che a volte fa bene fare un beverone di acqua e ortiche e bagnare con quello.....voi che ne dite?

Franco
 
P

Piera1

Guest
Prova il Sinergon 2000 della Cifo, il minestrone che hai indicato non lo conosco
 

il_baffone

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Piera!!!!! aspetto un paio di giorni e poi mi sa che ripiegherò sul Sinergon 2000....ti faccio sapere se crescerà qualcosa!!!!!

Franco
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
IO HO PIANTATO 2 BULBI VERSO GENNAIO E ADESSO HO GIà DELLE BELLE FOGLIE.QUANDO LI HAI INTERRATI TU?
tI PRECISO CHE ANCH'IO PER UN Pò HO TEMUTO CHE NON VENISSERO PIù SU,HANNO IMPIEGATO UN BEL Pò DI TEMPO MA SEMBRA CHE CE L'ABBIAN FATTA.
 
Alto