• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canada, il gatto fa addormentare il bambino

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
OTTAWA - Il bambino piange e non riesce a tranquillizzarsi. Poi l'intervento del gatto, che con pazienza gli accarezza la fronte fino a farlo addormentare beato. Il video che ha come protagonisti il gatto Stewie e il piccolo Connar è stato postato su Youtube da Aaron, padre del piccolo, e in un paio di mesi è diventato un fenomeno sul web, tanto da totalizzare migliaia di visualizzazioni sulle varie piattaforme di video sharing. Sarà felice il 35enne canadese, visto che per accudire il suo bambino può contare sull'aiuto del gatto Stewie.

http://www.leggo.it/video.php?id_news=154637&idv=12271

michelepm

Florello Senior
E' proprio vero che gli animali sono molto più teneri e dolci degli esseri umani :)
Piera l'altro giornio si diceva che le notizie belle non fanno più notizia, però le notizie come queste suscitano sempre dei teneri sentimenti che male non ci fanno, anzi........

belvedere

Giardinauta Senior
piera58..... che delicatezza!
mi sono liquefatta..... e pensare che alcune madri umane abbandonano o trascurano i loro figli!!!

hermioneat

Florello
Che tenerezza! C'è una scena intorno al minuto in cui pare che il mio dia un bacio sulla testa del bimbo.... forse, alla sua maniera il gatto l'ha fatto....:love:

LucaXY

Master Florello
Quel gatto è veramente uguale al mio... infatti, quando vede qualcuno a letto o a riposare, viene e o ti si piazza sopra oppure si mette accanto con la zampina su di te.... :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io penso a quegli animali che per colpa di ginecologi ignoranti vengono allontanati dalla casa in cui hanno sempre vissuto.

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie Piera è veramente sorprendente.
Daltronde i gatti sono speciali in quello che fanno.
La cosa più toccante è quando gli dà il bacio sulla testa come per dire al piccolo "adesso dormi tranquillo".

sara k

Giardinauta Senior
Questa piccola pantera è di una tenerezza disarmante! Quando si guarda intorno come chiedesse: Sono bravo? Bellissimo, e poi io ho un debole per i gatti neri!

Alto