• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campo fiorito per i 60 di papà

azzurrite18

Giardinauta Senior
che ne dite sono stata abbastanza contagiata da questo sito?
IMG_0439.jpg

barbarabe

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:Brava azzurrite!
Buon compleanno a papà anche da parte mia!:froggie_r
E' avanzata una fetta?
Magari potresti spedirla:food:

azzurrite18

Giardinauta Senior
grazie grazie.scusae il disordine dalla cucina intorno.quando ho fatto la foto avevo appena finito di fare la torta

gramigna

Guru Giardinauta
Chi se ne importa della cucina!!!:flower:
La torta è favolosa! Sembra un quadro! :D
Chissà come deve essere buona!:food:

Auguri al tuo papà!

Allopacs

Master Florello
:froggie_r:froggie_rBrava brava Azzurrite:love:bella colorata e primaverile la tua torta..:food::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma davvero... chissenefrega del disordine della cucina! La torta è proprio bella, colorata ed allegrissima. Brava :hands13: ed...auguri a papà!
Sulla fiducia ...deve essere ottimo anche il sapore :food::eek:k07:

azzurrite18

Giardinauta Senior
nn glassa ma marzapane.sotto al marzapane c'è un pan si spagna bagnato con acqua zucchero e cointreau e farcita con crema al cacao e crema chantilly.se volete dettagli sono a vostra disp

marco837

Florello Senior
Complimenti.
La torta é davvero meravigliosa.
Quando la tagli fai una foto anche alle fette in modo da farci vedere anche com'é all'interno?
Queste cose sono davvero molto interessanti :)

aseret

Florello Senior
Non è giusto, però! All'alba vedere 'sta dolcissima meraviglia è un attacco alla dieta!
Complimenti e auguri al tuo papà!

barbarabe

Giardinauta Senior
nn glassa ma marzapane.sotto al marzapane c'è un pan si spagna bagnato con acqua zucchero e cointreau e farcita con crema al cacao e crema chantilly.se volete dettagli sono a vostra disp

Marzapane... io adoro il marzapane:food:!

A proposito! Complimenti anche per la pazienza della decorazione, che non è poco! :eek:k07:

Davvero! A me piace fare dolci e "modestamente" mi riescono anche bene, ma odio fare le decorazioni, per quelle mi avvalgo della collborazione della cognata se sono necessarie, altrimenti... va bene anche senza:lol:

Complimenti.
La torta é davvero meravigliosa.
Quando la tagli fai una foto anche alle fette in modo da farci vedere anche com'é all'interno?
Queste cose sono davvero molto interessanti :)

Evitare di farci del male gratuitamente no eh!:lol:

Non è giusto, però! All'alba vedere 'sta dolcissima meraviglia è un attacco alla dieta!
Complimenti e auguri al tuo papà!

Attacco alla dieta: sto giusto cercando di contenere i danni per l'estate:lol::lol:

N

ninfa77

Guest
Bravissima azzurrite....è bellissima e sicuramente buonissima quella torta....auguri al papà

mgrazia

Florello
mamma.....

a parte auguri, al tuo papà, ma che bella torta e che buona..quasi quasi ti chiedo pdi farmi una così buona per il mio compleanno...mamma ma perchè ho maschi..e non femmine che potrebbero farmi qualche buona torta che sono golosissima...:cry::cry:
bravissima e complimenti mg:love_4::flower:
06.gif

Alto