IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Ragazzi, sono esule in casa dei miei genitori!!! praticamente accampato con solo il computer e la connessione Internet. Non posso muovere la macchina sepolta nel ghiaccio e nella neve (ero andato a trovarli ieri pomeriggio sperando di poi tornare a casa):crazy:e l'ufficio è stato chiuso per neve. Altra scelta non ho che "stressarvi" con le mie idee :martello:. Non ho nient'altro da fare cat: Mi farò perdonare in pimavera con un pò di piantine :love_4:
Allora, prima idea da sfollato :
Vicino ad un vigneto, senza possibilità di innaffiature, ho un campo di 2560 mq, per il momento terra di rose selvatiche e ginestre. Lì vorrei provare ad acclimatare le rose che non hanno bisogno di nulla e che soprattutto non si ammalano altrimenti il vicino che ha una bella vigna mi prende a schioppettate .
L'invito è aperto a tutti : il campo di prova è lì, mi dite ed io eseguo.
Ciao
Allora, prima idea da sfollato :
Vicino ad un vigneto, senza possibilità di innaffiature, ho un campo di 2560 mq, per il momento terra di rose selvatiche e ginestre. Lì vorrei provare ad acclimatare le rose che non hanno bisogno di nulla e che soprattutto non si ammalano altrimenti il vicino che ha una bella vigna mi prende a schioppettate .
L'invito è aperto a tutti : il campo di prova è lì, mi dite ed io eseguo.
Ciao