michelepm
Florello Senior
Tutto il resto è aria americanapoi non parliamo del top ,che come già affermato è fatto a regola d'arte e questi sono i risultati ..è difficile che io sbagli
Bravo Tonio.
Tutto il resto è aria americanapoi non parliamo del top ,che come già affermato è fatto a regola d'arte e questi sono i risultati ..è difficile che io sbagli
Tonio io stavo scherzando era chiaro..... senza i tuoi consigli a quest'ora io il prato non lo avevo nemmeno..... è senza i tuoi consigli io non sapevo manco cos'era un top....
ps. Grazie anche agli altri Top Forumers....sapete chi intendo... è sottinteso.
Tonio ovviamente stavo scherzando, si vede lontano un miglio che quel prato è PERFETTO k07:
E' veramente un bellissimo prato!
Vorrei io trovarmi fra 4/5 anni con un prato così
Purtroppo contro ho :
- principalmente un top che non saprei dire se è stato fatto a regola d'arte (ma poi vale anche per il prato in rotoli?)
- un gatto che fa la pipì
- due bambini che ci giocano sopra giornalmente
- essere a ridosso di un parco pieno di infestanti
- esperienza zero
Dalla mia invece ho :
- tanta buona volontà (soprattutto di imparare)
- un nutrito numero di persone con una grande esperienza che mi possono consigliare
Grazie ragazzi!!!!
no problem tonio...ora con le piogge previste per mercoledi e il calo termico, se ne giovera' parecchio....questa estate e' stata considerata la piu' calda dopo quella del 2003.....direi che non ci possiamo lamentare....da me ad esempio a luglio non si scendeva mai sotto i 25° e agosto idem....sempre microterme sono.....è fortemente stressato.......
Emanuele tu hai ragione ma quale soddisfazione vedere i propri figli che si divertono in casa propria...io da genitore, anche se poi il prato ne può risentire alla lunga, sono orgoglioso di vederli giocare su un qualcosa fatto da me e per loro.- due bambini che ci giocano sopra giornalmente