• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campione..........

tonio

Florello
eccolo dopo una lunga estate torrida ,frà poco farò una arieggiatura e concimazione azotata
SPbnd.jpg
 

marcobri

Apprendista Florello
sempre bellissimo tonio anche se ormai dopo quasi 2 anni di forum lo conosco a memoria:D io tagliato e arieggiato a molle stamattina....ora attendo le piogge di giovedi' per concimare
 
M

maximum

Guest
io è un anno che aspetto da Tonio la foto del prato ravvicinata per vedere come è messo in dettaglio.....
Dai trova un punto dove è sano.... e postala.....
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Temo che i rimanenti mq che non vuol assolutamente mostrare siano messi un disastro......quindi per evitare sberleffi se ne guarda bene|!!! :lol::lol::lol:

Domani posterò le foto del mio mq. rimasto sano e allungandolo in lungo ed il largo con photoshop..... ammirerete una perfetta e vasta prateria. :D
 

tonio

Florello
ragazzi su queste cose sono molto serio ,il prato ha 4 anni ed non è stato mai riseminato,mai dato un diserbante selettivo,,è queste sono le sue condizioni dopo un'estate disastrosa.ma io bagno e non risparmio,poi non parliamo del top ,che come già affermato è fatto a regola d'arte e questi sono i risultati ..è difficile che io sbagli ..non dimenticate cosa sono.........l'invidia ...brutta bestia......
 
M

maximum

Guest
Tonio c'è poco da dire.... tu sei il maestro... se non sei il numero uno.. sei uno dei primi.....
e su questo non si discute
 

tonio

Florello
non ci sono infestanti,mio caro luca ....la foto risale ad oggi ,ed è stato tagliato 5 giorni fà.quindi ci dovrebbero essere...è una questione di saper fare i prati ...e non me la menate ...questa è la realtà...e dora in poi non aggiungo altro.forse i miei consigli non sono aprezzati ..non fà niente .......aggiungo solo questo ...la dimostrazione pratica di un top fatto a regola...è questo che volevo farvi capire..............
 
Ultima modifica:
M

maximum

Guest
Tonio io stavo scherzando era chiaro..... senza i tuoi consigli a quest'ora io il prato non lo avevo nemmeno..... è senza i tuoi consigli io non sapevo manco cos'era un top....

ps. Grazie anche agli altri Top Forumers....sapete chi intendo... è sottinteso.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
non ci sono infestanti,mio caro luca ....la foto risale ad oggi ,ed è stato tagliato 5 giorni fà.quindi ci dovrebbero essere...è una questione di saper fare i prati ...e non me la menate ...questa è la realtà...e dora in poi non aggiungo altro.forse i miei consigli non sono aprezzati ..non fà niente .......aggiungo solo questo ...la dimostrazione pratica di un top fatto a regola...è questo che volevo farvi capire..............

Sulla capacità e consigli da de dispensati credo nessuno abbia da dire nulla......però ammettilo daii.......sei un pokino .......permalosetten :D
 

LucaXY

Master Florello
non ci sono infestanti,mio caro luca ....la foto risale ad oggi ,ed è stato tagliato 5 giorni fà.quindi ci dovrebbero essere...è una questione di saper fare i prati ...e non me la menate ...questa è la realtà...e dora in poi non aggiungo altro.forse i miei consigli non sono aprezzati ..non fà niente .......aggiungo solo questo ...la dimostrazione pratica di un top fatto a regola...è questo che volevo farvi capire..............

Tonio ovviamente stavo scherzando, si vede lontano un miglio che quel prato è PERFETTO :eek:k07:
 
Alto