• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

camelia

crisma

Giardinauta Senior
Le foglie della mia camelia (che e' in vaso)stanno diventando marroni. Puo' essere troppa acqua? Forse in effetti l'ho innaffiata molto, con questo caldo, ma acqua nel sottovaso non ne ho mai lasciata. Quando poi piove, come ieri, la sposto per farle prendere dell'acua piovana.
Premetto inoltre che da tempo perde molte foglie, ma ha comunque tantissime gemme di foglie nuove pronte a schiudersi. Mi devo allarmare o posso stare tranquilla??

crisma

Giardinauta Senior
No Camelio, so che le camelie hanno bisogno di poco concime...ho forse dovrei darglielo?? Circa 15 giorni fa le ho dato del sequestrene di ferro

G

Gattonero

Guest
Ho lo stesso problema e ho chiesto lumi a brandegeei in calce al post relativo al mio rododendro ...
Probabilmente ho usato un concime troppo azotato ... il rododendro è andato, pensate possa ancora salvare la camelia ??

Alto