• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia in fiore!

MARIAROSA

Giardinauta
Ho scattato alcune foto alla mia Camelia japonica in vaso e vorrei mostrarvele:love:

Cameliainfiore.jpg



Camelia.jpg


Buona primavera a tutti!
Maria.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bella...bel colore e mi piace pure, anche se nn c'entra niente, il tuo balcone e il colore delle finestre....:flower: :flower: :flower:
 

MARIAROSA

Giardinauta
Grazie, grazie a tutti per i complimenti che vanno alla camelia e non a me, io ho soltanto la fortuna di godermela in vaso e la trovo talmente...tutto quello che avete scritto che ho desiderato condividerne il momento di splendore (effimero purtroppo), con voi.


Bella...bel colore e mi piace pure, anche se nn c'entra niente, il tuo balcone e il colore delle finestre....:flower: :flower: :flower:
Caro Dinodat, mi consigli una mano di rosa alle finestre? (Un parco dove farla crescere non mi è propio possibile):love_4:
Maria.
 

lobelia

Florello Senior
Veramente splendida ha qualcosa di magico, la fioritura di questa pianta. Il verde intenso e lucido delle foglie con i colori tenui ed eleganti dei fiori! Una vera delizia per gli occhi e per il cuore. Come si può non amarle?
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Grazie, grazie a tutti per i complimenti che vanno alla camelia e non a me, io ho soltanto la fortuna di godermela in vaso e la trovo talmente...tutto quello che avete scritto che ho desiderato condividerne il momento di splendore (effimero purtroppo), con voi.


Caro Dinodat, mi consigli una mano di rosa alle finestre? (Un parco dove farla crescere non mi è propio possibile):love_4:
Maria.

Nooooo, mariarosa...ho detto che sono belle come faccio a consigliarti una mano di rosa.....quando ho detto anche se nn c'entra niente, mi riferivo all'argomento dato che si parlava dei tuoi fiori.....un abbraccio ( a me piacciono molto csì):hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mariarosa...è stupenda...complimenti!:hands13: :hands13: :hands13:

Davvero bellissima anche la tonalità di rosa...:love: :love_4: :love_4:
 

kiwoncello

Master Florello
Eh la gioia delle cammi fiorite!!!!!! Vista la forma un pò "arruffata" dei fiori, gli stami timidamente evidenti direi trattarsi di "Ballet Dancer" oppure di "Spring Festival". Se le foglie sono molto aguzze e piuttosto allungate si tratta di quest'ultima quasi certamente.
 

Ortensia

Giardinauta
La mia sembra uguale (è meno in forma della tua) e sul cartellino c'è scritto California. Ma sicuramente ci sarà qualche differenza che non ho notato.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
che bella!!!
peccato per le mie due che quest'anno non hanno neanche fiorito...
per fortuna ci sono le vostre foto!!!
 

MARIAROSA

Giardinauta
Nooooo, mariarosa...ho detto che sono belle come faccio a consigliarti una mano di rosa.....quando ho detto anche se nn c'entra niente, mi riferivo all'argomento dato che si parlava dei tuoi fiori.....un abbraccio ( a me piacciono molto csì):hands13:

Ooooh povera me!:martello::martello::martello:, Maria capisce male, scusa, :)cry: ma il parco....:cry: davvero mi piacerebbe:ros:).
:love_4: ciao, Maria.
 
Alto