• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria:dove metterla e come "curarla"

peperosa

Aspirante Giardinauta
Buonasera, ho acquistato una cambria , stregata dal suo profumo...ora però non so dove metterla, l'ho messa in bagno dove riceve meno luce ma più umidità rispetto alle phal...non so se ho fatto bene, non so proprio come curarla...e non trovo info sicure in merito..mi date un consiglio?Grazie:love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono piante che puoi tenere tranquillamente con le phal, necessiterebbero di più luce, ma al momento è già fiorita, quindi ci penserai dopo
se in casa tua non è eccessivamente caldo, in questa stagione van bagnate relativamente poco, attenzione ad evitare ristagni eccessivi,

annaffiature leggere quando la pianta è leggera e asciutta, se in casa tua è molto caldo dovranno essere più frequenti :)

Alto