• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria come fare con questo caldo??

lady garden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
a una mostra di orchidee lo scorso sabato ho acquistato una meravigliosa cambira alta circa 60 cm.
Nel mio appartamento in questi giorni, e per i prossimi mesi, la temperatura media è di 27-28 gradi.
che dite? resisterà a questo caldo?
come devo tenerla?
Di notte posso metterla fuori in terrazzo?

Grazie davvero tanto per i vostri preziosissimi consigli !!

Lady Garden

pretorian

Guru Giardinauta
sarebbe meglio tenerla sempre in un posto ma non vorrei che capitasse che te la scordi in terrazzo e poi si cuoce.

tienila in casa all'interno ove pensi sia piu' fresco ma con buona luce! credo sia l'unica.

di fatto non amano tali temperature ma resisteranno! le mie resistono a Roma :eek:k07: :lol:

Vicenza e' praticamente l'alaska rispetto a Roma :lol:

anna-33295

Aspirante Giardinauta
Mi attacco qui per chiedere se la cambria non può stare bene sotto un portico all'ombra? Che tempereture tollera?

renato58

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
a una mostra di orchidee lo scorso sabato ho acquistato una meravigliosa cambira alta circa 60 cm.
Nel mio appartamento in questi giorni, e per i prossimi mesi, la temperatura media è di 27-28 gradi.
che dite? resisterà a questo caldo?
come devo tenerla?
Di notte posso metterla fuori in terrazzo?

Grazie davvero tanto per i vostri preziosissimi consigli !!

Lady Garden
Da marzo a ottobre, io le tengo sempre fuori ! Con il gran caldo spruzzo spesso.
Il problema vero è l'inverno ,in casa, con poca luce...!

Alto