Salve ragazzi,
questa mattina ho preso un tel nuovo, ne cercavo uno con la tastiera qwerty quindi ho preso un LG tribe...ma devo essere sincero non mi piace...che dite, se domani torno al negozio me lo cambiano con un tel di un'altra marca?
se non sbaglio ci sono sempre i sette giorni del diritto di recesso..... se tu hai fatto solo una telefonata della durata inferiore ai 2 , o 5 minuti.....ci sono buone probabilità di cambio....per prodotto insufficiente per le esigenze del cliente.
se dico tipo che la batteria si scarica subito e che è un problema comune di LG e che voglio cambiare marca>?
Secondo me dipende dalla disponibilità del negoziante.
Se non c'è un malfunzionamento credo tu non abbia diritto a cambiare il prodotto.
Se la confezione è in buone condizioni o, meglio, non lo hai aperto è possibile che ti venga incontro.
Dipende però da lui, credo tu non possa pretendere nulla.
se non sbaglio ci sono sempre i sette giorni del diritto di recesso..... se tu hai fatto solo una telefonata della durata inferiore ai 2 , o 5 minuti.....ci sono buone probabilità di cambio....per prodotto insufficiente per le esigenze del cliente.
se dico tipo che la batteria si scarica subito e che è un problema comune di LG e che voglio cambiare marca>?
no,fidati,c'è l'anno un sacco di miei amici e si spacca subito :storto:Ragazzi eccomi! Erano disponibilissimi a cambiarmi il prodotto o a riprenderselo, ma purtroppo avevo ricevuto una chiamata di piu di 10 minuti e anche tanti sms quindi la commessa, gentilissima davvero, poteva subire eventuali danni riprendendoselo. Vabbè non è un problema, in molti mi hanno detto che si tratta di un telefono che non "dura molto" e, con quel che lo pagato, amen, quando si spacca ne prendo un'altro migliore, tanto oramai i prezzi dei telefoni sono bassissimi!
Grazie mille per le informazioni, siete davvero dei tesori =)
Arrivata tardi, mi viene da pensare che una volta presi un ferro da stiro all' Auchan.
Portato a casa, UNA SCHIFEZZA: non mi piaceva proprio come stirava e aveva un manico di sughero scomodissimo.
Riportato al centro Accoglienza entro la settimana successiva all' acquisto, chiesi semplicemente se potevo cambiarlo, perchè NON MI PIACEVA COME STIRAVA E NON MI TROVAVO CON L' IMPUGNATURA DEL MANICO:
mi fecero compilare un modulo e mi ridiedero i soldi indietro.
E' strano che per un cellulare dipenda dalla durata delle chiamate o dagli sms.... Per carità, sarà anche una LEGGE INDISCUTIBILE, ma secondo me un cellulare nuovo e SCONOSCIUTO può risultare SCOMODO da usare solo DOPO averlo PROVATO: non mi sembra giusto DOVERSELO tenere solo per qualche minuto di chiamata o qualche sms, se
si tratta della prima settimana dall' acquisto!
Certo è che ne farò tesoro la prossima volta che cambierò il mio!!!