• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio nuovo telefono

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, quando fu del mio semplicissimo ferro da stiro, io andai proprio a CHIEDERE se potevo cambiarlo (non è proprio :ros: nella mia NATURA, PRETENDERE qualcosa! :) ),
perchè il "NON MI PIACE come stira" voleva dire che, passa e ripassa, :mazza: le pieghe restavano,
infatti IO STESSA rimasi stupita quando, senza dire nulla, mi diedero il modulo, si presero ferro e scontrino e mi diedero indietro i soldi :eek::eek::eek::eek:
(e io che già pensavo di prenderne uno più costoso, in sostituzione, e metterci la differenza...!).
Comunque, effettivamente, allora io pensai che lo avrebbero rispedito indietro come DIFETTOSO: certo non immaginavo che lo potessero rimettere in vendita... ma :confuso: MICA SO che fine reale abbia fatto!!!!
Ribadisco comunque che è un' esperienza che mi aiuterà, la prossima volta che cambierò cellulare: tante regole della compravendita NON le so di fatto! :D

M

mammagabry

Guest
Azzerare i conter e' un gioco da ragazzi e ancor di piu' far sparire gli sms ricevuti e mandati e la foderina che si scolla la si puo' sostituire tranquillamente visto che le vendono di ricambio per tutti i modelli tranne che per il galaxy(che tralaltro e' meglio dell iphone ed e' open source)mio marito sti sta impazzendo a proteggerlo mentre aspetta che escano, dicono a breve :)
Se il commerciante lo rivende cosi' come non e' molto furbo oppure sa a mala pena come si accende!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La questione è che, se vogliono, possono anche riprenderselo indietro e cambiarlo con un altro.
E' però un favore che ci fanno, non è una cosa che noi possiamo pretendere, non è un nostro diritto.

_orfeo_

Giardinauta Senior
eh non ci avevo proprio pensato a cancellare sms e chiamate purtroppo! Avevo fatto l'opzione ripristina impostazioni iniziali e credevo includesse anche la cancellazione degli sms ma a quanto pare non è stato così! Ma non fa niente =)

Alto