ieri mattina, con mia somma beatitudine, ho visto che nel vaso dove avevo piantato le calle (neanche una settimana fa, tra l'altro:froggie_r ) qualcosa si intravedeva nel terriccio... e sbirciando per benino, eccolo là!!! un germoglietto di calla, in mezzo a tanti altri "cosini" che però sembravano più a delle radici che a dei germogli... (anzi, per la precisione somigliavano a dei vermetti bianchi, ma ho appurato che sono parte della pianta e non bestiolinek07: ).
mi ha assalita un dubbio: non è che le ho piantate al contrario (o almeno uno dei due bulbi che ho messo nella ciotola:confuso: ?). D'altra parte, uno dei due tuberi non aveva nè testa nè coda, e in casa è scattato il toto-scommessa:lingua: L'altro, invece, aveva ancora delle radici vecchie e del tutto secche ancora attaccate, quindi è stato un pò più facile.
e se le ho veramente piantate al contrario, che devo fare?
qualcuno mi aiuti....
mi ha assalita un dubbio: non è che le ho piantate al contrario (o almeno uno dei due bulbi che ho messo nella ciotola:confuso: ?). D'altra parte, uno dei due tuberi non aveva nè testa nè coda, e in casa è scattato il toto-scommessa:lingua: L'altro, invece, aveva ancora delle radici vecchie e del tutto secche ancora attaccate, quindi è stato un pò più facile.
e se le ho veramente piantate al contrario, che devo fare?
qualcuno mi aiuti....