• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calle che non fioriscono!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi a capire perche' ho delle calle nere che ho messo a terra a giugno (inizio) contenporaneamente a delle calle rosa che dopo poco hanno fiorito mentre quelle nere mi hanno messo solo un mucchio di foglie ma fiori neanche a parlarne!! sapete dirmi perche'??? grazie!!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Momo non so se sia vero o no però a me hanno detto che le calle colorate è meglio tenerle in vaso dalle mie parti io le ho e sono fioriti tutti e 2 i vasi

callanera.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questo no lo so ma io un anno avevo messo tutte le calle in terra e nessuna è fiorita mentre ora le tengo in vaso e fioriscono regolarmente!Addirittura quelle arncio avevano 15 fiori e le nere 11 un vaso e 9 l'altro!
 
Alto