• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calle afflosciate

Ele___

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.. Sono nuova del forum ed ho iniziato ad appassionarmi di giardinaggio!
Volevo chiedervi una delucidazione sulle calle che si sono afflosciate sul prato..
Premessa: è una parte di verde condominiale che si trova davanti la mia uscita sul giardino.. La curo praticamente solo io e mi Piacerebbe averla curata e in ordine..
Avevo letto che le calle una volta tagliate quasi rasoterra, ricrescono dopo un ventina di gg, senza però fare fiori..
Qui i fiori sono usciti ma già un paio di mesi fa e sono morti..
Nella foto ho tagliato solo una parte di gambo perché poi ho avuto il dubbio di fare un paciugo..
Qualcuno sa dirmi perché sono in queste condizioni? E cosa dovrei fare? Grazie mille
dd44439501cae19bbdef9b8a03407a6f.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ele___

Aspirante Giardinauta
Di animali ci sono solo cani e gatti.. Ma non ci vanno mai.. Hanno fatto così dopo aver fatto i fiori..
 
Alto