• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla gialla in fiore - ma è la Zantedeschia?

pavola33

Giardinauta
Ormai in piena terra da 4 anni, questa pianta mi regala ogni anno foglie e fiori in quantità sempre crescente: se vi devo dire non mi fa impazzire :)storto:), perché trovo le foglie eccessivamente grandi e dopo un po' tutto tende a cadere giù, per cui sono costretta a reggerla con dei sostegni, però..... è viva e vegeta.... quindi per "dovere di cronaca" :lol::lol: vi posto le foto della sua fioritura, appena agli inizi.

Stanno salendo altri 3 fiori. Magari aggiorno le foto tra un paio di giorni

Ciao a tutti :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao , si concordo con Kiwoncello, che bella che è le calle bianche sono la mia passione ma il giallo è il mio colore preferito :hands13:

ian7771

Maestro Giardinauta
che bella che è la tua calla!
complimenti!! ma come fai a farla crescere così?? è all'ombra?? io ne ho 3 (i rizomi presi quest'anno) e due mi sono già fiorite tra cui una gialla come la tua ma sono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccole piccole quasi non si vedono al confronto con la tua e sono in pieno sole... che faccio li sposto????

Alto