• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla, cosa fare per l'inverno?

giulecter

Aspirante Giardinauta
Riecchime... :)Buongiorno a tutti.
@danielep ho appena svasato i bulbi e ho fatto una foto per fartene capire lo stato
Resizer_15838276520640.jpg
Vicino ho messo il cucchiaio così si capiscono le dimensioni... Intelligente, neh? :D:D:D
Come vedi stavano spuntando, e quei pochi senza germoglio sono comunque turgidi.
Adesso vorrei mettere quelli più piccoli in un vaso e quelli più grandi in un altro. Userei vasi più piccoli di questo attuale che era di 30 cm; magari uno da 20 e uno da 15.
Utilizzerei lo stesso terriccio perché è dell'anno scorso, non troppo vecchio, magari con un'aggiunta di humus di lombrico che ho in casa. E una bella manciata di pietra pomice... OVVIAMENTE!! :LOL: Magari con un po' di sabbiolina.
Che ne dici?
 

danielep

Florello Senior
Sì, come ti avevo accennato, le mie le ho divise quest'anno ; ora stanno in due da 20.
Uno per mia figlia che sta in provincia di Treviso ed alla quale non potrò consegnarle se non in via telematica:(
La pomice ci sta sempre, ma, una tantum, in percentuale minore :LOL::LOL::LOL:
Humus di lombrico Ok, la sabbia boh, io non ce la vedrei;)
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
Sì, come ti avevo accennato, le mie le ho divise quest'anno ; ora stanno in due da 20.
Uno per mia figlia che sta in provincia di Treviso ed alla quale non potrò consegnarle se non in via telematica:(
La pomice ci sta sempre, ma, una tantum, in percentuale minore :LOL::LOL::LOL:
Humus di lombrico Ok, la sabbia boh, io non ce la vedrei;)
Grazie :bacio::):V:V:V
 
Alto