• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calicantus... riproduzione?

B

Bre

Guest
Grazie Pat!
ti ho scritto...
spero che riceverai il messaggio
e grazie ancora! ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bre e Veon,

ho ricevuto i vostri indirizzi, lunedì pomeriggio vado in posta e mando, prima non mi è possibile

P.S. per Veon, nel frattempo penso e ti faccio sapere.

B

Bre

Guest
PAT SEI GRANDE!! :D
il 5 Novembre scorso no ho messo alcuni semi che mi hai inviato tu in un vasetto qui e stamattina mi sono accorta che sta spuntando una cosa tanto carina, ma tanto carina, un piccolo germoglio con due foglioline verdi sul capo.

Magari e' presto per cantare vittoria, ma sono tanto felice!!

ciao e grazie ancora per i tuoi semi!!!
Margherita

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat, non è che ti è avanzato qualche... pinolo da recapitare dalle parti di Firenze, per caso? ;) :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo Ele,

ne ho ancora qualcuno ;) , aspetto la tua mail o MP con indirizzo e spedisco la settimana prossima

bye
emoticons_sor0028.gif

Alberto_Jazz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie per le info sul calicanto!
Sapreste dirmi se esiste un vivaio in zona Verona - lago di Garda presso il quale si può comprare una pianta che sia un pochino svillupata?
Non so se ho la pazienza di aspettare che spunti da zero :D:D

Grazie!

Federica

Master Florello
Andando a correre ho visto lungo una recinzione dei rami spogli con dei fiori e ho raccolto una capsula...:D
non sapevo cosa fosse e leggendo questo DDD ho coperto di aver portato a casa i semi del calicantus!!!

A giorni li semino e speriamo :love:

Alto