• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cali-roses

paolaas

Guru Giardinauta
io riciclo crisantemi e ciclamini, a inizio dicembre ne ho trovati a dozzine in pattumiera (diverse dozzine) e ora sono belli verdi in giardino.
Rose non ne ho mai trovate.

Ma dai... Non ci ho mai pensato....
E' che da noi c'è la raccolta differenziata.....
E tirar fuori dal cassonetto nel cortile del condominio non è molto carino..... :ros:

california

Florello Senior
Che bella! Tre rose così in una piantina che è ancora microscopica
Chissà quando cresce!

Sono 4 e 3 boccioli pronti :ciglione:
E' veramente una forza della natura :love:

sono i miracoli della medicina moderna... c'è più doping in quella pianta che in un lottatore di wrestling :lol::lol::lol:

...tant'è che è stata squalificata dal torneo!

Tu mi fai ribaltare dalla sedia :lol::lol::lol:
La ribattezzo Old-Hulk Hogan-Blush allora :lol:

hulkrose.jpg

california

Florello Senior
Tornando a fare i seri e lasciando da parte un attimo Old-Hulk Hogan-Blush :D vi faccio vedere le prossime all'apertura:

Jacques Cartier, non sembra proprio una peonia?

jac.jpg

e Reine Victoria, l'ultima arrivata :love:

reine.jpg

california

Florello Senior
L'ultimo fiore della Old Blush, prima della nuova fioritura (è già piena di bocci :food:)

OB.jpg

Il bocciolo, haimè già arancio, della Chinensis mutabilis, cucciola, presa ieri:

muta.jpg

S

scardan123

Guest
Il bocciolo, haimè già arancio, della Chinensis mutabilis, cucciola, presa ieri:

Perchè "ahimè" ? E' quasi sempre arancio, al massimo ha una striscia verticale gialla. Vedrai però che quando si apre è tutto giallo. Misteri di Mutabilis. :eek:k07:

Alto