• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendula officinalis

P

paky

Guest
c'è qualcuno che ha semi di calendula officinalis?
fatemi sapere. vi ringrazio in anticipo.
ciao pasquale.
 

Paola-Luna

Florello
Madonna Santa, io ne ho il giardino infestato: in autunno si auto-seminano ed in primavera ho il mio daffare per diradarle.....non sai a quanta gente le ho regalate, ma purtroppo ho solo le nuove piantine (alte circa 3 cm.)....... se vuoi provo ad inviarti quelle..... Darò un'occhiata in cantina per vedere se ho delle sementi (anche se ora è un po' tardi per seminarle) ma dubito fortemente..... altrimenti se vuoi, il prossimo autunno ti invierò le sementi fresche di quest'anno!
 
P

paky

Guest
ciao paola-luna,
ti ringrazio tanto. se non hai sementi che ti sono avanzate, credo che aspetterò l'autunno prossimo. spero di ricordarmelo.
ciao pasquale. ;)
 
Alto