Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao tulipa!!! sì, l'ho visto anche alla lidl! se inveci parli di quello solo cartonato, senza dolcetti, nelle cartolerie. in che zona abiti? conosco un negozio di imballaggi che ne ha, dalle mie parti
tulipa costruiscilo tu! è divertente e facile. Un anno l'ho costruito con le scatole dei fiammiferi. Era venuto cariissimo. Ho avuto una scorta di fiammiferi infinita, ma i miei due figli (allora bambini) furono felicissimi, perchè c'erano due dolcini ogni scatola. Vuoi mettere con il calendario comprato alla lidl???
ti metto un link per qualche idea http://www.lagirandola.it/natale/avvento.asp
Se ne possono fare di diverso tipo... uno carino può essere così: una sagoma stilizzata di albero di Natale, con venticinque piccoli pacchettini numerati progressivamente e appesi all'albero, in un ognuno dei quali c'è una sorpresina o un dolcetto. I bambini impazziscono
Tulipa, io ti posso anche suggerire quelli dell'Unicef:hanno illustrazioni stupende, come anche i biglietti di auguri! Non so se anche quest'anno l'abbiano fatto, ma credo di sì, potresti dare un'occhiata al loro sito!
Ecco, ce ne sono due (il secondo è uguale a quello che avevo preso un paio di anni fa!)
tulipa costruiscilo tu! è divertente e facile. Un anno l'ho costruito con le scatole dei fiammiferi. Era venuto cariissimo. Ho avuto una scorta di fiammiferi infinita, ma i miei due figli (allora bambini) furono felicissimi, perchè c'erano due dolcini ogni scatola. Vuoi mettere con il calendario comprato alla lidl???
ti metto un link per qualche idea http://www.lagirandola.it/natale/avvento.asp
eh, commelina, lo so bene che quello del lidl sembra il festival dello squallore, ma bisogna avere voglia tempo e creatività. tutte e tre le cose insieme! e mica sempre ci si riesce...
ps quando ero piccola i miei non se lo potevano permettere, da grande non ho avuto bimbi a cui prepararlo... ok ok, me lo sono perso...
invece quello della lindt........ :food:
.......da aprire tutte le porticine in un solo giorno,
nella migliore tradizione di tutti i calendari dell'avvento che si "rispettino"