• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendari lunare

Walnut

Giardinauta Senior
Ho perso il collegamento con un sito nel quale c'era un calendario lunare che riportava le lune, i lavori da fare in casa e in giardino, etc.
Sapete aiutarmi a ritorvarlo?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
è un po' lento ad aprirsi, ma a me si apre anche dal link

Eventualmente prova a digitare direttamente sulla barra, oppure cerca Barbanera con Google

riprovo

www.barbanera.it

controllato, il link funziona, la pagina resta bianca qualche secondo ma poi mi si apre
 

Sevi

Fiorin Florello
Confermo anch'io che si apre....il calendario di Barbanera ce l'ho in casa oltretutto...e non l'ho appeso perchè è utile sì...ma non posso scriverci un bel niente...non c'è spazio nemmeno per un appuntino....
tu non lo trovi Wal? Io l'ho preso al supermercato Sigma...lo regalavano, come al solito, a dicembre....in vista della fine dell'anno...:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Non c'è verso di aprirlo......proverò di nuovo domani!

Da qualche anno compriamo il "Calendario delle lune", si trova in libreria, a dire il vero solo in alcune librerie, quest'anno dicono di non averlo acquistato......
 

Sevi

Fiorin Florello
Vuoi che te lo mandi per posta Wal?
Non ci sarebbe nessun problema..io lo butterei via poi cmq perchè non lo uso...oddio...non so se è quello che dici tu, ma di calendari di Barbanera ce ne dovrà essere solo uno, no? Ciaoooo...
 

decky

Florello Senior
E' probabile che nel pc di casa abbia delle restrizioni che non ti consentono di visualizzare certi siti, prova quando sei a lavoro :)
 
Alto