• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caldo torrido!!!!!!

R

riverviolet

Guest
Quelli del meteo quì, non ci pigliano mai, avevano dato abbasamento delle temperature e maestrale, ci sono 30 gradi, tutte le finestre sono spalancate non c'è un filo d'ariaaaaaaaaaaaa!!

Ma come diamine si fà a non impazzire poi?

Una settimana fà, non si toccavano i 16° notturni, si usciva ancora con una bella giacca a vento e maglioncino, oggi non vi dico come stò girando per casa, boccheggiando, la cosa più assurda è l'afaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

No, no, non la riconosco più la mia Liguria :crazy:

Clorophilla

Florello
ma dai!!!!!:eek: Anch'io vojo boccheggiare, anche se poi mi stanco subito :crazy: Qui il cielo è coperto, però l'aria è tiepida...e meno male!:inc:

imbranata

Giardinauta
Anche qui la settimana scorsa ha fatto caldo torrido, poi una sera è venuto un temporale che m'ha fatto saltare la luce due volte ed è tornato un clima normale ora c'è un vento che sta portando via tutto...anche il mio gazebaus purtroppo...

Baloo61

Aspirante Giardinauta
beata te!!!
come vorrei aver caldo...io oggi sto morendo dal freddo.
in ufficio non riesco a scaldarmi.....ottima scusa x andarmi a bere un buon cappuccino! :ciglione:

M

mey1984

Guest
PIOVE E PIOVE:astonishe ... SI STA BENE MA IL CIELO SEMBRA CHE NON ABBIA PIU VOGLIA DI SORRIDERE....:cry:

R

riverviolet

Guest
Boba che stò a dì? Kiwooooooo, Traudiiiiiii, liguri a rapporto, spiegate a Boba come è il clima oggi quì, anzi son tre giorni che è così, e infatti ieri quando han detto, domani abbassamento delle temperature ho tirato un sospiro di sollievo, ma quando ci azzecano quelli quando parlano della Liguria?
Mai, appunto.

Pattypan

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Boba che stò a dì? Kiwooooooo, Traudiiiiiii, liguri a rapporto, spiegate a Boba come è il clima oggi quì, anzi son tre giorni che è così, e infatti ieri quando han detto, domani abbassamento delle temperature ho tirato un sospiro di sollievo, ma quando ci azzecano quelli quando parlano della Liguria?
Mai, appunto.

Allora c'è un tempo da ipomee :froggie_r :froggie_r :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Pattypan ha scritto:
Allora c'è un tempo da ipomee :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Infatti è spuntata piantina in vasuncolo, sarà una guerra? Lo vedremo nella possima puntata! :lol:
Intanto vanno in boccio anche le rose muscose e questa è proprio una gran bella novità, avevo messo in preventivo non sarebbe accaduto.
Olèèèèèè!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sto aspettando che ci sia un minimo di caldo decente, mi devono spuntare ancora un sacco di semi.
Voglio la cappa!!!!

R

riverviolet

Guest
Come dicevo a Claudio tre secondi prima: 'se continua così finisce che piove per il troppo rialzo'!
Piove con il sole!! Che bello, si porta via un po' di soffoco e non mi tocca d'irrigare, forse, èerchè è proprio una cosa misera, un paio di gocce proprio.

Walnut

Giardinauta Senior
Qua c'è un tempo piagnuccoloso, di quello che non sa nemmeno lui cosa fare e ti mette una pigrizia addosso...
Di positivo c'è che non serve innaffiare.... sembra di essere in Scozia!

aseret

Florello Senior
Qui le piante si sono bloccate, non sanno più se lasciar uscire le foglioline o tenerle ancora al calduccio: sembra di essere in febbraio!

Alto